Ciao ragazze, vi racconto la mia storia, io e il mio ragazzo stiamo aspettando un bambino ( sono al quinto mese), all'inizio della relazione parlammo di Matrimonio e lui lo considerava un "contentino per me" non ha mai detto ne si ne no.. io ero stata chiara sul fatto che prima o poi avrei voluto spostarmi con la persona con cui stavo e soprattutto convivevo, ho accettato comunque di trasferirmi da lui per iniziare la convivenza anche se da non sposati. Da inizio anno ogni volta che gli parlavo di matrimonio lui mi faceva capire che la proposta sarebbe arrivata a breve e di non rovinare tutto a chiedere... a maggio scopro di essere incinta.
In questi giorni gli chiedo se ha intenzione di farmi la proposta almeno prima di Natale e lui mi dice che non ha intenzione di sposarsi e che non lo posso obbligare. Ragazze io ovviamente non ho strumenti per poterlo obbligare, lui al contrario mi sta obbligando a non sposarmi !!!!!
Vi sembra giusto?C'è di più per il trasferimento ho dovuto lasciare il lavoro, avrei rifatto i colloqui a settembre ma attualmente incinta ho messo tutto in stand by, chiaramente sto vivendo una situazione infernale perchè se lui decidesse di lasciami o se gli dovesse capitare qualcosa non avrei neppure un reddito.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM