Asti, Asti · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
134 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
134 giorni faCiao a tutte/i! Da quando mi sono sposata mi capita spesso di chiedermi: “Ma la mia vita è davvero cambiata?” Da una parte mi sento più serena e unita al mio compagno, dall’altra mi sembra che tutto scorra come prima… solo con un pizzico di magia in...
Ho creato un post
152 giorni faAvete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location. Ci sono rimasta un po' male, primo perché si tratta...
Ho partecipato al post di Stefania
162 giorni fa
162 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
165 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
166 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
166 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Ho partecipato al post di Camilla
167 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
167 giorni fa
167 giorni faCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
Ho partecipato al post di Miry🌻
171 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
175 giorni fa
Ho partecipato al post di Fulvia
178 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
183 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM