Asti, Asti · Da Gennaio 2025
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Avete ricevuto delle critiche al vostro matrimonio? Un amico mi ha riferito che ha sentito mia cognata lamentersi tutto il tempo della qualità del cibo, delle quantità e della scelta della location....
Dove mangerà il fotografo? In un tavolo a parte da solo o insieme agli altri ospiti? È l'unico dello staff a dover rimanere per mangiare, gli altri andranno via e poi torneranno
Una coppia di amici si è sposata qualche giorno fa e insieme alla classica bomboniera ( bottiglia di vino + confetti) hanno fatto dei regali a tutti i bambini presenti al matrimonio. A mio figlio che...
Le bomboniere possono essere uguali per tutti gli invitati? Oppure ai parenti più stretti biosgna regalare bombiere diverse, più "eleganti" o particolari...? fosse per me...le farei uguali per tutti e...
Salve a tutte. Qual è la differenza tra un trucco sposa e un trucco "normale"? Mi sposerò a fine settembre in Piemonte. Non dovrebbe fare tanto caldo, inoltre farò un ricevimento con pochi invitati e...
Il mio matrimonio sarà una cosa molto semplice e con persone intime. Saremo circa una trentina di persone e il tutto ( rito civile e pranzo) si svolgerà in agriturismo. Il punto e
Al mio matrimonio ci saranno alcuni invitati che verranno in aereo. Avevo in mente di regalare a ciascuno di loro delle bomboniere "gastronomiche", dei vasetti di miele oppure altro che ancora non ho...
Dove andare in viaggio di nozze con un bimbo di 2 anni? Ci sposeremo a fine settembre e pensavamo di partire i primi giorni di ottobre. -crociera sul Nilo è sconsigliata perché ci sono siti...
Salve! Ho trovato un bel agriturismo immerso tra i campi verdi della campagna, in Piemonte dove vivo. Mi hanno proposto un costo di 115 euro a persona. Il costo include: 10 aperitivi, 2 primi, 1...
Fotografi garanzie ANFM