Livorno, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
9Ciao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, ieri abbiamo fatto le pubblicazioni per il nostro matrimonio che si svolgerà sabato 28 giugno, per chi si sposerà in quel periodo quando darete agli invitati le partecipazioni?
Buongiorno! Conoscete dei siti online dove poter trovare un abito da paggetto per un bambino di 3 anni? Grazie☺️
Ciao a tutti, volevo sapere se uno decide di sposarsi presso la location che è anche casa comunale, quali sono le procedure per il comune di residenza??
Ciao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in...
Ciao a tutti! Abbiamo deciso per il nostro viaggio di nozze Marsa Alam. Mi consigliate un villaggio adatto anche x un bambino di 3 anni??
Buonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo...
Buongiorno a tutti, abbiamo deciso la data del 29 giugno 2025, che sarà una domenica. Qualcuna di voi si sposa di domenica sera? Ho "paura" che non tutti l invitati non saranno presenti visto il...
Ciao! Siamo Giada e Gianluca e anche noi come voi celebreremo le nostre nozze il 29/06 anche voi in comune?
Fotografi garanzie ANFM