Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Giugno 2025 Livorno

Matrimonio domenica

Giada, il 1 Maggio 2024 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutti, abbiamo deciso la data del 29 giugno 2025, che sarà una domenica. Qualcuna di voi si sposa di domenica sera? Ho "paura" che non tutti l invitati non saranno presenti visto il lunedì alle porte. E a pranzo non vorrei facesse troppo caldo. Cerco consigli!!

16 Risposte

Ultime attività da Barby, il 2 Maggio 2024 alle 16:44
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l' 11 luglio di domenica. Gli invitati sono venuti pratiicamente tutti! Quindi stai tranquilla!😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preoccuparti di queste cose! Se vogliono esserci ci saranno, altrimenti tanto meglio: ti accorgerai di chi non ci tiene!

    Noi ci sposiamo di venerdì e i nostri invitati ci saranno praticamente tutti Smiley heart

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sposo di domenica però ho fatto il pranzo in modo tale che non finisce tardi la sera anche perchè soprattutto noi spose staremo stanche e comunque c'è sempre qualcuno che non viene

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che mancheranno perché di domenica! Vai tranquilla
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come fai fai c'è sempre qualcuno che per qualche motivo non c'è
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2024 Cremona
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi ci sposeremo di sabato e l’abbiamo scelto - nonostante il costo più alto - per dare meno problema possibile agli invitati. Risultato?chi ci tiene a venire sarebbe venuto a prescindere, al contrario per alcuni non avrebbe fatto differenza il giorno o l’ora. Questo per dirti, decidi tu! In base ai VOSTRI desideri
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di domenica sera in data 8 settembre… sinceramente sono stata a dei matrimoni di domenica e non vedo tutta questa difficoltà alla fine per una sera si può anche andare a dormire un po’ più tardi…
    Alla fine è un po’ come chi si sposa tra settimana … il giorno dopo è lavorativo!!
    Se le dobbiamo pensare tutte, c’è comunque chi lavora anche nei weekend quindi se si sta a guardare questo ogni giorno può creare problemi a qualcuno!! Godiamocela ❤️
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel pomeriggio fa più caldo rispetto al mattino soprattutto nelle ore più calde..
    Facendo un matrimonio di sera di domenica poi molti invitati può essere che se ne andranno prima perché il lunedi molti lavorano.
    Io ad esempio ho sempre odiato matrimonio di domenica perché se vuoi goderti tutto il matrimonio devi prendere giorno libero e non tutti lo fanno Io ad esempio mi.sposo di mercoledì
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di domenica ma a pranzo ma era settembre e non faceva caldissimo. Però avendo quasi la metà degli ospiti da fuori hanno dovuto comunque prendere un giorno di permesso quindi se non hai alternative secondo me si può fare. Diciamo che non è neanche detto che faccia caldo ma è un rischio. Se poi siete tutti nella stessa città ancora meglio. Magari anticipa un po' la cerimonia così da avere più tempo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più io pianifico di fare la torta entro mezzanotte. Poi per il dopo, chi può rimane chi non può va, ma le cose importanti sono state fatte
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di domenica, certo c’è il problema del lunedì ma per lo meno non devono chiedere giorni di ferie se vivono nella stessa città. Per una sera si può andare a letto più tardi del solito secondo me. Non credo ci saranno particolari problem
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerebbe cercare una location il più possibile vicina a casa della maggior parte degli invitati...per il resto è fattibile...io ho partecipato a matrimoni serali che alle 23 erano conclusi in quel caso non crea disagi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2025 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, infatti per quello sono un po' sdubbiata sulla sera..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2025 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Fortunatamente abitiamo tutti nella stessa città, solo che essendo fine giugno non vorrei facesse troppo caldo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La domenica è bellissima per alcuni versi ma sicuramente non per il lavoro il giorno dopo. Soprattutto se fai un matrimonio serale aspettati che gli invitati si trovino in difficoltà, se vengono da fuori regione saranno costretti a chiedere il giorno a lavoro. Io anticiperei al pranzo.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi ricordo che un nostro amico si è sposato di domenica, è stato davvero un problema perché il giorno dopo era lunedì quindi noi ce ne siamo andati via manco che erano là mezzanotte e anche molti altri invitati, e non siamo riuscita a fare insieme a loro le foto! Io preferisco sempre di venerdì che è più comodo per tutti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione