Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2025 Livorno

Matrimonio giugno 2025

Giada, il 4 Maggio 2024 alle 13:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in anticipo..

30 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Agosto 2024 alle 02:18
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada. 14 giugno 2025 ed ho bloccato chiesa e location l’anno scorso a luglio.. per le partecipazioni e bomboniere mi hanno detto tra dicembre e gennaio. Poi fotografo, fioraio, dj, macchina, make-up artist, parrucchiere tutto già fatto!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2025 Biella
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci sposiamo il 12 luglio 2025 e al momento abbiamo bloccato location cerimonia/ricevimento, fotografo, musica cerimonia e dj ricevimento, parrucchiera, trucco.. ora stiamo valutando il fiorista 🤩
    Secondo me meglio muoversi per tempo per poter fare tutto con più calma ed avere maggiore scelta
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposerò proprio come te il 28 giugno 2025😍. Abbiamo iniziato a muoverci già da aprile... abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, fiorista, animazione e musica del ricevimento e musica per la chiesa. Da metà settembre, dopo un piccolo pit stop, riprenderemo con segnaposto, bomboniere, abiti, inviti e viaggio di nozze. Per la parte burocratica se ne parla da gennaio, ad ottobre iniziamo il corso prematrimoniale in chiesa. Direi che dovreste darvi da fare, per non ridurvi all ultimo minuto, soprattutto se dovete anche prendere casa. Noi già conviviamo da 1 anno! Per qualsiasi confronto o domanda chiedimi pure.. è bello aiutarci a vicenda ☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Giugno 2025 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ noi ci sposeremo il 20
    Giugno 2025, ed abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo, domani andremo a scegliere fedi e partecipazioni, e ad ottobre (a stagione matrimoni più calma) sceglieremo il dj. Se posso darti un consiglio inizia a girare perché non è detto che troverai subito la location che ti fa battere il cuore ☺️ in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2025 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 28 Giugno 2025, sono a buon punto, ho bloccato location, la chiesa, ho prenotato le bomboniere, ho bloccato il fotografo, la truccatrice e il parrucchiere, ho già ordinato le partecipazioni, ho bloccato l auto e il fioraio., in questi giorni andrò a vedere in gioielleria per le fedi e verso ottobre inizieremo a vedere gli abiti da sposa e da sposo., qualche mese prima del matrimonio ordinerò i confetti, i segnaposto e il tableau de mariage per l organizzazione dei tavoli.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi x ora location,dj, fotografo e fioraia. Per l abito ho il primo appuntamento a fine agosto. Anche io non vedo l ora passi l estate
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Principiante Giugno 2025 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 14 giugno 25 abbiamo fermato location e wedding planner a febbraio. Da pochi giorni confermato il fotografo e videomaker. E il 15 del mese se tutto va bene ci accordiamo con la band che faremo musica dal vivo.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 🥰🥰 stessa data, non vedo l’ora 🥹 io l’abito l’ho già scelto, manca abito sposo, i vestiti dei miei pagetti che saranno i miei figli e il vestito della damina. Vestiti damigelle e poi ultimi dettagli 😍😍😍 ho già preso i ventagli, e altri gadget, tutto quello che serve per la preparazione a casa della sposa. E non vedo l’ora passi l’estate 🥰🥰
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ci sposeremo il 28 giugno 2025! Abbiamo già bloccato chiesa, location del ricevimento, fotografo e intrattenimento. Siamo in procinto di scegliere fiorista e poi procederemo con inviti bomboniere e fedi. Ti conviene inziare prima possibile per procedere con calma. Noi abbiamo iniziato da aprile, per non dovermi avcomtentare! 😊
    • Rispondi
  • Elimarti
    Sposo Curioso Maggio 2025 Prato
    Elimarti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no , sei giustissima e fai benissimo a muoverti già. Soprattutto se scegli una location “gettonata “ ! Noi ci sposiamo l’ 8 maggio 2025 e abbiamo già fatto praticamente tutto…

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che noi per luglio 2025 abbiamo iniziato a Natale, quindi io non credo tu sia troppo in anticipo. Credo sia un tempo giusto, dipende anche dal tipo di matrimonio che vuoi fare e dalla location che desideri prenotare.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un anno davanti fai le cose tranquilla, con calma. Decidi magari la location così da essere tranquilla per quella che vuoi tu, e il posto dove ti sposi😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo iniziato a girare nel 2022 e iniziato a bloccare nel 2023 (organizzazione a distanza) quindi un anno e mezzo prima, dopo una lunga e faticosa selezione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad ottobre ed abbiamo iniziato i preparativi a febbraio. Nel nostro caso, essendo ottobre un mese poco richiesto, non abbiamo trovato alcuna difficoltà, solo una band era stata già prenotata. Io sinceramente non ce l’avrei fatta a stare dietro ai preparativi per oltre un anno, però dipende molto dal tipo di matrimonio che hai in mente e dal periodo in cui vuoi sposarti.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento sono in forse per una location, e ho già deciso x bomboniere, partecipazioni, e anche io ho preso appuntamento a settembre per vedere i vestiti,e aspetto il preventivo del fioraio. Essendo il mio rito civile devo aspettare il comune a fine novembre.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, ci mancano anche le partecipazioni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 14 Giugno 2025, abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, musica, make-up per me, i vestiti inizieremo a vederli a settembre, ci mancano le bomboniere, il parrucchiere per me e abbiamo ancora un punto interrogativo sul fioraio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Curioso Giugno 2025 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io sposerò il 27 giugno 2025 guarda ti dico che la maggior parte dei fornitori li abbiamo bloccati , villa, fotografo , intrattenimento, vestito sposa , trucco e acconciatura, abbiamo preferito fermare i fornitori prima dell’estate per poi ricominciare con il resto delle cose da fare da settembre in poi con la massima calma e tranquillità , avendo anche due bambini abbiamo preferito organizzarci così , bimbi a scuola e mamma e papà ad organizzare il matrimonio 😅
    Io ti consiglio villa o chiesa e fotografo di iniziare a cercare perché per il 2025 hanno insisto a fermare un sacco di date ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2024.. la location l ho bloccata ad aprile 2023, a maggio 23 auto musica e fotografa. fine autunno ho iniziato a guardare e poi ordinare le bomboniere..
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 maggio 2025, ho cominciato a guardare le varie location a novembre 2023.
    L'ho bloccata a febbraio 2024 ,stessa cosa fotografo e chiesa.
    Già molti non avevano date libere.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato subito sala , fotografo ,chiesa e dj
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre 2025
    Noi sinceramente stiamo vedendo i preventivi per i fiori perché per il resto mi hanno detto che è presto
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 22 giugno 2025 ed abbiamo visto solo la location/ristorante perché sarà un matrimonio civile. Nei prossimi giorni la confermeremo....e basta😅
    Il resto viene dopo. Quella era la cosa più importante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima secondo me è giusto.. puoi fare tutto con calma. Io personalmente ho organizzato tutto in 8/9 mesi e ho avuto anche momenti di "nullafacenza". Però è molto soggettivo dipende anche dal tipo di matrimonio che vuoi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo una settimana prima il 21🥰 abbiamo iniziato a gennaio a bloccare i fornitori principali (location, catering, fotografo…) ma semplicemente perché mi piace mettermi avanti e fare le cose con calma. Ho iniziato a farmi un’idea delle partecipazioni ma ancora non ho iniziato a realizzarle, lo farò dopo l’estate. Per il resto dei dettagli stiamo pian piano definendo tutto. Ma sei assolutamente in tempo, inizierei a bloccare la location se avete idee abbastanza precise. Stessa cosa se avete fornitori in mente che volete assolutamente per evitare di non trovarli liberi visto il periodo🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo bloccato tutto da che mancavano 9 mesi.. però deciso il cosa/come un anno prima
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di procedere con il bloccare tutti i fornitori! Io mi sposo a settembre 2025 e ho già bloccato location,chiesa, musica e catering da più di un mese 😊 intanto prosegue la ricerca verso gli altri!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 31 Maggio 2025 e il fotografo, la location, la chiesa e l’intrattenimento li ho già bloccati lo scorso anno. Molte chiesa e location addirittura non avevano più posti già 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settembre 2025, abbiamo bloccato la location a febbraio ed il mese scorso band e fotografo. Pensavamo fosse presto ma devo dire che la fotografa che avevamo pre- selezionato prima di stabilire la data già non era più a disposizione 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 31 maggio 2025 e per ora ho confermato la chiesa e la location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione