Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Novella Luglio 2025 Bari

Viaggio di nozze

Aurora, il 25 Febbraio 2024 alle 07:27 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao a tutte, mi presento mi chiamo aurora, mi sposerò a luglio 2025, so che è presto ma vorrei iniziare a capire dove andare per il viaggio di nozze siccome non siamo mai usciti dall’Europa!
Vorremmo farci una quindicina di giorni verso fine luglio in uno o anche in due posti con un mare indimenticabile! Avevo visto le Seychelles o comunque le isole vicine, le Maldive e i Caraibi, guardando anche le crociere ma non abbiamo ancora nessuna idea chiara, accetto molto volentieri consigli di ogni tipo, grazie in anticipo!😊


15 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 27 Febbraio 2024 alle 14:01
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci piacerebbe America ovest, visitare i parchi e poi andare in qualche isola caraibica oppure thailandia e poi a ko samui che il mare è stupendo o anche verso le isole Perenthian. Indecisi. vedremo con l'agenzia viaggi cosa ci consiglierà.

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per noi ..
    Noi abbiamo detto vediamo il periodo pure che decidiamo di andare ecc..anche perché abbiamo detto tutto puo succedere...
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi non siamo ancora andati in agenzia, ci sono troppi posti che ci piacciono e’ quello che il problema 🤣
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nom abbiamo.ancora visto..
    Abbiamo.fatto.una lista scrivendo i posti xhe ci.piacciono ..
    Quando andremo in agenzia vedremo.un po
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi che ci sposiamo a giugno 2024 abbiamo optato per l'Islanda 🤣🤍 è il viaggio della vita, abbiamo il pallino da un bel po' di tempo e prenderemo l'occasione per andarci!!
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo a Luglio 2024 e andremo in Giappone e Maldive. Al momento non posso consigliati perchè non ci sono ancora andata 😂

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutate bene il periodo... Noi sposeremo a giugno ed è molto limitato il mondo di quei tempi..la stagione delle piogge è veramente ovunque praticamente, in Giappone i monsoni...e resta poco e nulla! Situazioni migliori:
    Thailandia zona di Ko Samui e non Phuket, malesia, indonesia, africa, Madagascar, usa, hawaii, paesi del nord, cina e non ricordo più! In Giappone c'è il rischio monsoni tra luglio e agosto ed è consigliato in primavera!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' anche dal budget
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti straconsiglio le Maldive. Per me è stato un viaggio di nozze da sogno. Magari fai qualche giorno a Dubai e poi Maldive. Noi siamo stati al Maayafushi❤️😍Viaggio di nozze 1

    Viaggio di nozze 2

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati alle Seychelles e te le straconsiglio, unica cosa non so se luglio sia un periodo buono come piogge, noi ci siamo sposati a settembre e siamo partiti a fine ottobre e comunque ogni tanto qualche temporale l'ha fatto. Anche se comunque non si può mai dire col meteo. Noi abbiamo fatto prima qualche giorno a Dubai perché c'è lo scalo e devo dire che ci è piaciuta, poi circa 9 giorni alle Seychelles che rispetto alle Maldive se hai tanti giorni sono meglio perché ci sono più cose da fare stando ai consigli di chi è stato in entrambi i posti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2024 Cremona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata non per il viaggio di nozze ma consiglio sempre il Giappone: un paese meraviglioso!
    Se avessi potuto sarei andata anche a Okinawa, così si abbina un po’ di mare! So che c’è chi abbina le Maldive, secondo me spettacolo!

    Io vado in Islanda in 🌙🍯 quindi non posso testimoniare altro 😂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto New York, Miami e da lì ci siamo imbarcati per l’indimenticabile crociera dei Caraibi, è stato un sogno 😍
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Novella Luglio 2025 Bari
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Grecia l’ho visitata tutta, non avendo mai fatto i passaporti ci siamo sempre concentrati su mete europee. Non avevo pensato alla Polinesia ti ringrazio molto!
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Aurora, se la vostra idea è quella di rilassarvi su di un'isola, avete davvero tanta scelta... Per le Maldive secondo me resta un punto interrogativo, perchè il nostro periodo estivo corrisponde a periodo piogge... Ed è pur vero che qualcuno ha avuto esperienze positive, senza piogge... Ma noi per esempio, che partiamo a giugno, abbiamo deciso di non sceglierla per non rischiare... Comunque non allontanandoti troppo c'è la Grecia che ha un bel mare... Se invece pensate di allontanarvi un pochino di più e magari avete anche un buon budget potreste optare per la Polinesia...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione