COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venaria Reale, Torino · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Convivo con Fabio da due anni e mezzo. Lo scorso anno ho ricevuto la proposta di matrimonio a New York e da quel momento ho iniziato a sognare il grande giorno. Stiamo organizzando un matrimonio semplice,elegante e raffinato. Avremo pochi invitati perché ci piacerebbe dedicarci a tutti e goderci quel tempo con le persone a cui vogliamo bene
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/pupisettiNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Buona sera ragazze.. Vorrei un consiglio da parte vostra.. Sto valutando dei segnaposto in acrilico color oro, stasera mostrandoli a mia mamma mi ha subito detto: " il dorato si usa per i 50 anni di...
Ciao ragazze, il mio fidanzato mi sta dando l’opportunità di scegliere il solitario.. l’anello di fidanzamento l’ha scelto lui ed è stata un grande sorpresa per me .. invece per questo vuole che...
Ciao ragazze. Ho appena portato a casa L’ abito dalla sarta. Ha dovuto accorciarmi la bretelle che sono di pizzo e mi sta bene. Il problema è che adesso mi sfregano di più sulla pelle e mi irritano....
Ho partecipato al Topic di Valeria
150 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Valeria
150 giorni faBuona sera ragazze.. Vorrei un consiglio da parte vostra.. Sto valutando dei segnaposto in acrilico color oro, stasera mostrandoli a mia mamma mi ha subito detto: " il dorato si usa per i 50 anni di matrimonio, non lo vedo x matrimonio" e fu così che...
Ho partecipato al Topic di Cristina
152 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie