COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Venaria Reale, Torino · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Ho caricato una foto nel Topic di Lucia
IeriCiao sposine Come sempre l indecisione fa da padrona. Ero partita con l'idea di fare un matrimonio con i colori blu e bianco e guardano su internet idee per centrotavola, bouquet ecc ecc vedo che si è molto limitati nella scelta. Il rosa mi piace, é...
Ho partecipato al Topic di Lucia
IeriHo partecipato al Topic di Serena
IeriHo partecipato al sondaggio di Verdiana
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriChe cosa mi dite dell'atmosfera che creano le stelline filanti al taglio della torta? 🎇 Per voi è qualcosa di visto e rivisto o state pensando di consegnarle ai vostri ospiti per ricreare proprio questo ambiente?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
IeriHo partecipato a un sondaggio
IeriSiete amanti degli abiti a sirena? Ve ne presentiamo uno firmato Divina Sposa by Group Italia 🧜♀️ Modello 212-29 della collezione 2021, caratterizzato da: 🎀 Scollo illusione 🎀 Preziosissimi ricami floreali 🎀 Romantico strascico La parte posteriore...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al Topic di Miriam
3 giorni faHo partecipato al Topic di Teresa e Mattia
3 giorni faHo partecipato al Topic di Silvia
3 giorni faHo partecipato al Topic di Luisa
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...