Buongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva tantissimo addosso. Adesso sono in dubbio su quale mettere. Il sirena lo adoro ma apportando delle modifiche si è accorciato un pochino (meglio perché mi si agganciava alle scarpe😥) ma non so se stia bene che si vede la scarpa. Quello floreale è morbidissimo e leggerissimo, ed è ancora da accorciare perché devo comprare le scarpe. Mi date un consiglio?💗
Ciao, ti stanno bene entrambi e sono tutti e due molto belli, preferisco quello a sirena sia perché il colore ti dona tantissimo sia perché ha le spalle e questo lo rifinisce di più
A me piacciono tantissimo entrambi. Quello a sirena mi piace molto soprattutto il colore ma quello floreale è bellissimo! Io ho votato per questo floreale
Sposa Precisa
Luglio 2024
Frosinone
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Voto per il primo, mi piace molto. Anche se sono bellissimi e ti stanno bene entrambi 😊
Mi piace di più il primo. Il secondo lo trovo meno elegante rispetto al primo, in più la base bianca non mi convince interamente, considerando quante spose psycho ci sono. Per finire, avessi il tuo fisico slanciato lo metterei in mostra, e poi il secondo abito lo puoi utilizzare anche per una cena fuori con amici o con tuo fm/marito, mentre il primo è più da cerimonia/occasione importante. Sono davvero belli entrambi e ti stanno tutti e 2 molto bene