COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Marzo 2019
Ex sposa 2020 per ben 2 volte...ce la faranno i nostri eroi nel 2021?! :-)
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2021
Nome della Firma
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Ciao Ragazze, ci scrivo perche in questi ultimi giorni sono scoraggiata per il peggioramento epidemiologico con conseguente aumento delle restrizioni. Io mi dovrei sposare l 7 luglio, sono un ex sposa...
Buongiorno, premetto che la mia data era settembre 2020, poi passata a maggio 2021 e ora avvilita più che mai vorrei spostare a settembre 2021 ma FM dice che massimo sposta a giugno perché non ha più...
Buongiorno a tutte le future spose consigli su una brava truccatrice, preferibilmente su Roma.. ho provato a contattare Dalila Piccolo e attendo qualche info, nel frattempo accetto tutti i consigli ...
Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faFacciamo finta di essere a scuola e di dover attribuire un voto a questo "oggetto". 🍷 Ecco la foto del tableau de mariage da valutare: 👉 quale valutazione gli dareste? Siate generosi! 🤩
Ho partecipato al Topic di Maria Teresa
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie