'Roma', Roma · Da Marzo 2019
Ex sposa 2020 per ben 2 volte...ce la faranno i nostri eroi nel 2021?! :-)
- Super Sposa
- 4.057 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Scusate, sapreste indicarmi qualche location a Roma e dintorni con dei menù low cost? Dai 50 ai 70 euro a persona massimo!!! Ho contattato diverse strutture che in descrizione promettevano prezzi...
Buongiorno, io e il mio fidanzato abbiamo iniziato a guardarci intorno per il servizio fotografico e video, c'è qualcuno che si è trovato particolarmente bene con il proprio fornitore al punto da...
Salve stiamo cercando una location nei castelli romani budget 70 euro per invitati. Se avete qualche consiglio vi ringrazio
Ciao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi...
Perché hai scelto ""?
A -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
Perché hai scelto ""?
Buonasera ⭐️ Ho bisogno del vostro aiuto! Domani accompagnerò mia mamma a scegliere l’abito per il mio matrimonio🤩 mi consigliate qualche negozio dove poter andare??? Grazie infinite 🥰
😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Ciao 😊 abbiamo già ricevuto vari preventivi per la musica, ci occorre solo alla location e tra l’ altro pensavamo solo ad un cantante o dj non una band, avete qualcuno di economico da consigliare?...
Buongiorno spose! Sono disperata, non riesco a trovare qualcuno che faccia al caso mio per trucco e parrucco!!! O se lo trovo è troppo caro (1000euro, è un po' troppo per me). Mi servirebbe un...
Ciao a tutte. Chiedo a chi è di Roma chi avete scelto per trucco e capelli la stessa persona o due diverse?
Ciao a tutti/e ho una domanda ..quando lo sposo va a vedere il suo abito?perché noi ci sposeremo 1.07.2022 e abbiamo delle idee diverse io e il compagno.. io sono molto calcolatrice ,essendo che ci...
Ciao a tutte! Sto cercando un fiorista economico a Roma per il mio matrimonio che si terrà il 1 ottobre 2022 a San Giovanni a Porta Latina e poi a Villa Trebazia. Requisiti: economico, che mi faccia...
Buongiorno! Qualche sposina che può consigliarmi acconciatura e trucco ad un prezzo umano? (Ho poche pretese vorrei solo evitare di sembrare uno zombie il giorno delle nozze 😂)Budget:200/250€Grazie e...
Ciao a tutti, Mi sposo a Roma il 25 giugno 2022 e sono alla ricerca di musicisti + una o due voci per il mio matrimonio in chiesa a San Luigi dei francesi. Avreste qualche nome da suggerirmi? Grazie...
Noi stavamo pensando a una Lamborghini
Perché hai scelto ""?
È passato già un mese dal quel meraviglioso giorno 👰🏻🤵❤️ noi nel frattempo siamo andati a dare una sbirciatina dal fotografo 📸😍
Buongiorno!! Mi sposerò a luglio 2022 e sto già cominciando a cercare una make-up artist, perché nella mia zona non ne conosco nessuna. Dato che non è detto che mi fermerò alla prima mua, se non...
È andata! La giornata più bella della mia vita! Ci ha regalato tutto, un sole splendido, buon cibo ma soprattutto tempo per stare tutti insieme! La cerimonia per me è stata stupenda, ha oggi visto mia...
Buongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro...
Perché hai scelto ""?
Prima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti spose e sposi (si c'è il mio FM che si triggera tantissimo perchè spesso si ritrova i messaggi con scritto "ciao sposa" ) , una domanda: quanto tempo prima avete consegnato la...
Ho fatto la prova acconciatura e sono davvero molto indecisa sulla decisione finale. Che ne pensate? Quale vi piace di più? Semiraccolto 💙Raccolto 💚
È difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM