COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Marzo 2019
Ex sposa 2020 per ben 2 volte...ce la faranno i nostri eroi nel 2021?! :-)
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2021
Ciao Ragazze, ci scrivo perche in questi ultimi giorni sono scoraggiata per il peggioramento epidemiologico con conseguente aumento delle restrizioni. Io mi dovrei sposare l 7 luglio, sono un ex sposa...
Buongiorno, premetto che la mia data era settembre 2020, poi passata a maggio 2021 e ora avvilita più che mai vorrei spostare a settembre 2021 ma FM dice che massimo sposta a giugno perché non ha più...
Buongiorno a tutte le future spose consigli su una brava truccatrice, preferibilmente su Roma.. ho provato a contattare Dalila Piccolo e attendo qualche info, nel frattempo accetto tutti i consigli ...
Ciao cercavi di capire se ci fosse qualche location a questo prezzo a Roma
Ultimo step per ottenere i 3 regali messi in palio dalla schedina di Matrimonio.com! L'ultima sfida è tra photobooth: 1, X o 2? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉Scarica qui i tre regali di...
Giocate l'11º match della vostra schedina di Matrimonio.com ! Quale opzione vi piace di più per l'angolo torta? La prima, la seconda o nessuna delle due? Votate con 1️⃣,2️⃣ o ❌! Ci sono 3 regali ad...
Una schedina dedicata all'organizzazione del matrimonio che mette in palio tre regali firmati Matrimonio.com! 🎁 L'unica cosa da fare è commentare tutti i topic fino ad arrivare all'ultimo! 10º match:...
Ecco alla nona partita della nostra schedina !1️⃣2️⃣❌ Quale tra questi due esempi di sedie per gli sposi vi attira di più? Se vi piace la prima foto scrivete 1 nei commenti, se preferite la seconda...
Tre regali sono in palio con la nostra schedina di Matrimonio.com 🎁🎁🎁 Pronti a scartarli? La nostra 8º partita è una sfida tra tableau! Diteci quale preferite tra questi due o se non ve ne piace...
Quale tra questi mezzi di trasporto vi piacerebbe per le vostre nozze? Votate con un 1️⃣ se vi piace la prima opzione, 2️⃣ se preferite la seconda, ❌ se non ve ne piace nessuna! Giocate il 7º match...
Altra partita da giocare! 1️⃣❌2️⃣ Se commentate tutti i topic, vi assicurate ben tre regali bellissimi! Vi ricordo le regole per partecipare: 1️⃣ (se vi piace la prima opzione), ❌ (se vi piacciono...
1, X o 2? Continuiamo a segnare la nostra schedina col prossimo match👇🏻 Quale di questi due make-uo sposa preferite? Scrivete nei commenti 1️⃣,2️⃣ o ❌ e motivate la vostra scelta! Siete sempre più...
Siete curiosi di scoprire i regali? Continuiamo con la nostra schedina di Matrimonio.com ! 1, X o 2? Diteci quale tra questi bouquet preferite oppure scrivete "X" nei commenti, se nessuno dei due vi...
Eccoci al 3ª match della schedina di Matrimonio.com ! Diteci quali accessori sposi vincono tra questi: 1️⃣,2️⃣ o ❌? Commentate e continuate per ricevere i 3 regali che abbiamo in serbo per voi ***...
Pronti ad assicurarvi questi bellissimi 3 regali? Altra sfida che riguarda la nostra schedina di matrimonio! Siete chiamati a commentare questo topic inserendo 1️⃣ (se vi piace il primo abito), ❌ (se...
Iniziamo il primo match sulla nostra schedina che riguarda "l'oggetto nuziale più agognato": l'abito da sposa❣️ Qualetra questi due in foto vi piace di più? Dovrete commentare scrivendo 1, X o 2 e...
Qualcuno mi sa consigliare un fotografo bravo ma economico ? E soprattutto , quanto è il costo medio per foto e video de matrimonio?
Ciao a tutte e il mio fm sogniamo da sempre come viaggio di nozze la california con tour on the road con l’auto. Ci sposiamo a settembre e vorremmo partire due/tre giorni dopo il matrimonio. Qualcuno...
Ciao a tutti, ho letto molti topic al riguardo ed essendo alcuni del 2017, volevo evitare confusione e chiedere a chi ci è passato di recente o ci sta passando tutt'ora, quali sono i documenti...
Buongiorno a tutte sposine/i Sabato siamo andati a fare un preventivo dal fioraio che ci ha suggerito il catering, si chiama fioreria Fulgenzi. Il preventivo è di 1200€ e prevede addobbo della chiesa,...
Salve a tutti... Volevo chiedervi un consiglio. A chi vi siete affidate per il vostro trucco e parrucco a Roma? Io sono vari mesi che ho provato a cercare ma non so proprio a chi rivolgermi. Avete...
Ciao ragazze! Come siete messe a preparativi? Conoscete qualche fioraio di fiducia, in zona Centocelle o nelle vicinanze? va bene Tuscolana, Appia, Tor Vergata, Prenestino, ecc. Preferisco qualcosa in...
Ciao Spose! Un consiglio. La persona a cui avrei voluto affidare la fotografia non è disponibile, per cui sto facendo delle ricerche. Lo stile che ci piace è ASSOLUTAMENTE reportage, quindi niente...
Buonasera ragazze belle ❤️Volevo chiedervi un favore,potete consigliarmi una make up artist che fa sia trucco e acconciatura?magari non troppo cara,grazie
Siamo all'ultimo topic del nostro test "Trova l'intruso"🕵🏻 Com'è andata finora? Avete trovato gli intrusi precedenti?😏 Ecco l'ultima prova e l'ultimo passo per ricevere i regali!👇🏻 Quattro foto di...
State per scoprire quali sono i 3 fantastici regali che abbiamo pensato per voi Ora guardate attentamente queste wedding cake... quale differenza c'è tra loro? Ditecelo in un commento e continuate...
Siamo sempre più vicini ai regali 🎁 Avete scovato tutti gli intrusi dei topic precedenti? 🎯 Osservate bene queste partecipazioni: quale si differenzia dalle altre? Perché? Vi leggo nei commenti! ***...
Per ottenere questi 3 regali 🎁 dovrete indovinare in quale di queste foto sui portafedi si nasconde l'intruso. Sarà la lettera A, B, C o D? Non abbiate paura e scriveteci la vostra risposta nei...
Ora tocca allo sposo! Tra questi 4 groom to be, uno si è infiltrato🕵🏻 Chi? Quale tra lo sposo A, B, C o D è l'intruso? E perché? Tutti hanno una cosa in comune, meno uno! Diteci quale!😉 Osservate...
Ora parliamo di tableau e cerchiamo di trovare l'intruso tra questi! Tutti hanno cosa in comune, meno uno... diteci quale in un commento 🕵️♀️ E per ricevere i 3 regali pensati per voi continuate con...
Pronti a scoprire i 3 regali speciali pensati per voi? 🎁 Trovate l'intruso anche tra questi scatti! Parliamo di mezzi di trasporto: quale tra questi si differenzia dagli altri? Per quale motivo? 🎯...
Altro intruso da scoprire e tre regali 🎁 da ottenere rispondendo a questa domanda: dove si nasconde l'intruso tra queste bomboniere? Ditecelo nei commenti 👇 *** Continua con 👉 💡 Mezzo di trasporto:...