Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cla
Sposa Novella Giugno 2023 Roma

Matrimonio low cost

Cla, il 9 Agosto 2022 alle 20:56 Pubblicato in Nozze Lazio 0 9
Scusate, sapreste indicarmi qualche location a Roma e dintorni con dei menù low cost? Dai 50 ai 70 euro a persona massimo!!!
Ho contattato diverse strutture che in descrizione promettevano prezzi economici ma alla fine ti sparano tutti 90 100 euro.
Grazie a tutte!

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 3 Settembre 2022 alle 16:52
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cla, come va la ricerca? Io posso consigliarti la nostra location "Ristorante al Fico - Locanda dei Ciocca" a Grottaferrata", il budget e' quello!

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Novembre 2023 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , Villa Marta a Roma e Ville delle Rose a trigoria.. per sentito dire
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda delle location che ho visto io lo scorso anno l'unica che mi ha fatto proposte di menù sotto gli 80€ a persona è stato l'agriturismo "i cento ducati" a Palombara Sabina, in provincia di Roma. Mi fecero due proposte una a 60€ e una a 70€ iva esclusa, molto allettanti, ma il posto era piccolo per noi (all'interno ha più o meno 50 coperti anche se fuori può ospitare molte più persone) e non ce la siamo sentita di rischiare la non presenza di un piano B in caso di pioggia. Con tutti gli altri, compresa la location dove alla fine ci siamo sposati, andavamo a finire sempre dai 80-90€ in su e parlo comunque di agriturismi, perché le ville con catering a cui ho chiesto info meno di 120€ non mi hanno proposto menù. Poi certo io comunque ho voluto un posto che desse l'esclusiva quindi una serie di location non le ho prese proprio in considerazione però, per dire, so che fanno menù molto buoni all'agriturismo "la Cerra" a Tivoli (qualche sposa qui ci era stata e lo raccomandava). Oppure potresti provare al ristorante "al Fico locanda dei Ciocca" a Grottaferrata che mi pare aveva menù sotto gli 80€ (sempre secondo qualche sposina di qui che c'era stata). Comunque puoi provare a chiedere..dai in bocca a lupo☺️.
    • Rispondi
  • Cla
    Cla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì in effetti mi sono resa conto che settembre è il mese più costoso, penso proprio che sposteremo la data.
    L'opzione agriturismo non è niente male la prendo in considerazione.
    Grazie!
    • Rispondi
  • Cla
    Cla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i link, cercherò qualcosa che si avvicini a quello che cerco.
    Sinceramente ero orientata su un menù di carne e un antipasto a buffet
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, parte del problema sta nella stagione, anzi nel mese che hai scelto: settembre è il mese di punta, il più caro. Dopo di che influisce anche i numero di persone, sotto le 100 difficile spuntare buoni prezzi in esclusiva. Dovresti provare con ristoranti e agriturismi, magari cambiando mese, o rinunciando all'esclusiva, o provando un giorno diverso da sabato o domenica, già il venerdì può costare meno, però entro i 70 è dura, vista anche l'inflazione.

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cla!

Hai provato a chiedere direttamente alle location o ai catering di proporti un menù per il budget da te indicato? In questo modo sarà più semplice scegliere quello che più ti soddisfa!

Le migliori location per il ricevimento di nozze a Roma

Promozioni Ricevimento Roma

Promozioni Catering matrimoni Roma

Consulta anche questi post:

Consigli matrimonio Roma max 70 euro/pax

Che tipo di menù vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Cla
    Cla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie proverò a contattarli!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dirti di provare a contattare Ristogatti catering ed esporre le tue esigenze, magari riescono a venirti incontro strutturando con te un menù ad hoc Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione