Vorrei vedere nell'insieme il volto..cosi non si capisce , ma non mi pare che sia proprio bello il trucco che ti ha fatto... sembra fattto da una non esattamente esperta ecco..scusami
Io voto per lo Smokye eyes ma deve essere fatto bene! Quello nella foto è molto discutibile... fossi in te cambierei truccatrice...
Personalmente mi sono sposata con uno smokye nero e marrone freddo ma deve piacere... si può fare anche con tonalità più tenui ma comunque sarà un trucco che si farà notare!
Domanda ma ti sei truccata da sola o è una prova trucco "professionale" ?
Perchè tutto vedo tranne che smokey eyes: l'occhio deve essere contornato tutto da più tonalità scure sfumate in modo impeccabile in aggiunta a matita e mascara.
Spero tu non ci rimanga male, ma sostengo quello che hanno detto le altre… hai due occhi stupendi, ma il trucco fatto è davvero mediocre.
Non so se è stato fatto da una professionista o da una conoscente o da te giusto per provare, magari non tutte possono permettersi l’artista di alta classe, per carità, però cara ti consiglio davvero di provare altrove perché c’è di meglio…
Ciao, a me purtroppo non piace come ti hanno truccata. Sembrano colori presi e messi là! Dovrebbero essere ben definiti e sfumati gli ombretti. Non puoi cambiare truccatrice?
Perdonami, ma ti ha truccata una persona che si definisce mua? Ti prego dimmi di no. Scappa più lontano che puoi da questa qui!!! Mia nipote di un anno e mezzo mi truccherebbe meglio!!!
Ribadisco ciò che ti hanno detto le altre...NO! Sfumatura fatta malissimo...non ho ben capito se è un fai da te o ti ha truccata qualcuno. Se è un fai da te e al matrimonio hai deciso di truccarti da sola, fai qualcosa di più semplice perché hai degli occhi stupendi e basta davvero poco.Se invece tu ha truccata una mua o un estetista...no no no !!!