- Matrimonio
- Community
Eleonora
Sassari, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
I miei fornitori
11
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
15
Sposine oggi prova trucco , ho bisogno di voi perché io sono davvero molto indecisa.. vi metto le prime 3 foto di un trucco sul dorato sfumato marrone/nero e le altre tre rosa sfumato più scuro con il...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questi sandali, il problema è il tacco 10, non tanto per l’altezza quando per il tipo di tacco. La Villa dove mi sposo ha tantissime zone in giardino quindi tra...
Ciao a tutt* Oggi ho fatto la prova dei capelli, ho un abito effetto tatoo bianco con schiena molto importante. Mi sposo a fine maggio ed È quello che ho un po’ immaginato ma ora ovviamente mi...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1392 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1400 giorni faMancano ormai 11 giorni e finora sono sempre stata convinta di indossare la mia giarrettiera ma di non lanciarla! In questi giorni ci sto ripensando....potrebbe essere un momento divertente ma non vorrei che sembri volgare. Sono molto indecisa....
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM