Sassari, Italia · Da Ottobre 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Sposine oggi prova trucco , ho bisogno di voi perché io sono davvero molto indecisa.. vi metto le prime 3 foto di un trucco sul dorato sfumato marrone/nero e le altre tre rosa sfumato più scuro con il...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questi sandali, il problema è il tacco 10, non tanto per l’altezza quando per il tipo di tacco. La Villa dove mi sposo ha tantissime zone in giardino quindi tra...
Ciao a tutt* Oggi ho fatto la prova dei capelli, ho un abito effetto tatoo bianco con schiena molto importante. Mi sposo a fine maggio ed È quello che ho un po’ immaginato ma ora ovviamente mi...
Ragazze quale sarebbe il migliore secondo voi tenendo conto che i miei colori sono molto simili ai volti in foto?!?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ragazze mi aiutate ? Sono ancora in alto mare per le fedi, non riesco a decidermi 😱 Quella più grossa è comfort unoaerre 4 mm, L’altra più fine è classica 5 grammi. Sulla mia mano quale preferite ??? ...
Quale vi piace di più tra le due??A sinistra la prima prova, a destra la seconda.
Perché hai scelto ""?
Qui ho messo 3 foto su come vorrei farmi le unghie x il matrimonio.. contate che vorrei un dettaglio azzurro in quanto è il colore "simbolo" del matrimonio.. voi che dite?
Prima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Perché hai scelto ""?
Finalmenteeee sono ufficialmente una futura sposina 🥰
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Buongiorno ragazze! Vorrei sapere se la vostra è stata una scelta semplice oppure ponderata in merito al testimone. Io e il mio Fm stiamo valutando se scegliere 1 oppure 2 testimoni a testa. Io sono...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM