- Matrimonio
- Community
Giulia

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
47Ragazze io mi sposo il 22 settembre 2023, quando dovrei andare a vedere per l’abito da sposa, secondo voi??

Ed ecco una collezione 2023.... da premettere che per il 2023 di questa stillista ho trovato quasi 300 modelli inseriti come nuova collezione...ma credo che forse qualcuno sia un...

Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao sposine! Noi ci sposiamo a giugno e finalmente abbiamo scelto la meta per il viaggio di nozze (covid permettendo 🤞): le Seychelles. Adesso siamo solamente indecisi sul periodo, ovvero se andare le prime due settimane di ottobre o le prime due di...

2 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....

2 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione