- Matrimonio
- Community
Giulia
Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.511 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
206Buongiorno Ragazze, con l'arrivo del 3 mese apro cautamente il post per noi mamme di luglio. - Jasmine. E' nata Eleonora ❤️ - Nunzia. E' nato Enrico Maria 💙 - Ilaria. E' nato Gabriele 💙 - Martina. E'...
Salve sposine, ho visionato il casale dei baroni però tra due settimana visiterò anche la tenuta Fabiana entrambe a Caserta. Qualcuna può darmi qualche info sulla tenuta? Da che prezzo partono i menu...
Ciao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
39Attività
Ho partecipato al post di Mariapia
42 giorni faHo partecipato a un sondaggio
117 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
Ho partecipato a un sondaggio
117 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione