Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bernadette
Sposa Novella Ottobre 2025 Napoli

Casale dei baroni o tenuta Fabiana?

Bernadette, il 10 Maggio 2024 alle 17:18 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4
Salve sposine, ho visionato il casale dei baroni però tra due settimana visiterò anche la tenuta Fabiana entrambe a Caserta. Qualcuna può darmi qualche info sulla tenuta? Da che prezzo partono i menu e cosa comprendono? Visto che sono simili sono molto indecisa tra le due

4 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 20 Maggio 2024 alle 09:08
  • Giusi
    Sposo Principiante Luglio 2025 Caserta
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io mi sposerò lì a luglio 2025. Volevo chiederti ma per i fuochi pirotecnici si è vincolati con i loro? Che prezzo hanno? Per quanto riguarda il wedding interno come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata a Tenuta Fabiana a Settembre. A parte che consigliartela tantissima, ti posso dire che, almeno per quando ho prenotato io, il prezzo variava in base al num. di persone: es. lo stesso menù può costare da 115€ a 220€ in base al numero di invitati

    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Bernadette,

    c'è stata una mia amica proprio per un preventivo per il suo matrimonio e il prezzo da cui partiva un menù era di 150 euro per persona e comprendeva : Aperitivo di benvenuto, Buffet, 2 primi , 1 secondo 1 predessert se non erro e poi buffet di dolci e torta.

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non li conosco, ma dovresti chiedere direttamente a loro per un preventivo adeguato alle vostre richieste 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione