- Matrimonio
- Community
Maria Victoria
Atri, Teramo · Da Settembre 2018
io 37 anni, mi marito 36 lui Svizzero io Argentina ci siamo conosciuti in Italia
- Sposa VIP
- 6.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
abbiamo scelto un matrimonio elegante e moderno di sabato pomeriggio la cerimonia e cena il ricevimento un intreccio di culture NON VEDIAMO L'ORA DEL NOSTRO GIORNO!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/victoriaewilson-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.562Ciao a tutte, ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in Abruzzo. Abbiamo scelto praticamente tutto ma siamo un po’ in crisi sull’intrattenimento musicale. Abbiamo previsto sia il rito che il ricevimento in...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
117Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
724 giorni faHo partecipato al post di Elena
751 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
774 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione