Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Musica matrimonio Abruzzo

Ilaria, il 13 Giugno 2022 alle 23:49 Pubblicato in Nozze Abruzzo 1 6
Ciao a tutte, ci sposeremo il 2 Settembre 2023 in Abruzzo. Abbiamo scelto praticamente tutto ma siamo un po’ in crisi sull’intrattenimento musicale.
Abbiamo previsto sia il rito che il ricevimento in location, quindi avremmo bisogno di un sottofondo musicale per diversi momenti: rito, aperitivo e dopo cena. Cosa ci consigliate?
Grazie

6 Risposte

Ultime attività da MARIAGRAZIA, il 26 Settembre 2022 alle 21:38
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con tutte le richieste 4100€ .
    Si m, se hai tutti inglesi ti consiglio di cercare altro; nel mio caso siamo riusciti a bilanciare per la famiglia italiana ma se hai tutti invitati internazionali ti consiglio di valutare EXENTIA live se vuoi una band. Altrimenti il duo voce piano è meraviglioso ti consiglio Loredana Di Giovanni!
    Fantastica !!!

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco! Oddio a me servirebbe molto di più un repertorio internazionale visto che la metà degli invitati è inglese! Forse devo valutare qualcun altro allora! Sopratt se ogni richiesta è extra..il preventivo che mi hanno fatto non è bassissimo quindi penso arriverei a cifre folli con tutte le richieste! 😅 cmq grazie mille mi hai dato informazioni preziose! 😘
    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In generale bene, loro sono una band con repertorio 100% italiano e super hits attuali ( italiane), noi abbiamo preso anche il duo voce/piano che ci ha eseguito il repertorio internazionale e il sax per aperitivo e taglio torta con brano da noi richiesto.
    Il nostro primo ballo abbiamo chiesto dal vivo con piano/voce ( per noi è stato meraviglioso!)
    Io gli consiglio , sicuramente loro con la proposta iniziale che fanno hanno delle cose ben stabilite e qualsiasi richiesta va sempre pagata a parte. A loro mi sono affidata anche per il duo in chiesa ( hanno un repertorio ampio ma classico) , io ho chiesto tutto brani moderni quindi hanno avuto un costo extra. Del resto sono ragazzi Giovani, fanno il loro lavoro con passione quindi non avrei troppe cose da segnalare. Come ogni fornitore, mentre più domande si fanno è più punti in chiaro si parlano si arriva tranquilli e fiduciosi nel grande giorno.
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Victoria, anche io stavo valutando i Direzioni Parallele. Posso chiederti come ti sei trovata?? Ho visto video e avuto un preventivo ma non li ho ancora incontrati 😊
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria,

    quale location hai scelto per il matrimonio? Hai provato a chiedere loro se hanno dei fornitori da proporti? Potranno proporti alcune soluzioni! Smiley winking

    I migliori professionisti di animazione per matrimoni in Abruzzo

    I migliori musicisti per il matrimonio in Abruzzo

    Nel mentre, consulta questi post:

    Consigli sottofondo musicale rito

    Consigli sottofondo musicale aperitivo

    Consigli sottofondo musicale dopo cena/festa

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Maria Victoria
    Sposa VIP Luglio 2022 Teramo
    Maria Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso direzioni parallele, ha una vasta scelta di professionisti per ogni stile/budget e momenti.
    Altrimenti anche Exentia.
    Ovvio questo a mio gusto personale, poi se invece vi piace musica vintage o rock c’è ne sono tantissime opzioni.Il mio consiglio è Analizza 1 ad 1 , guarda o video scegli quello che vi piacciono , cerca video su internet e YouTube, se vi piacciono fisaste un colloquio con i fornitori „favoriti“ e poi procedere a richiedere i preventivi .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione