- Matrimonio
- Community
Elena
Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2020
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia,... Visualizza altro
Sono un'amante della natura e delle cose fatte a mano. Cerco l'autenticità in ogni aspetto della mia vita e delle relazioni con gli altri. Amo la Scozia, le passeggiate, i cani, l'autoproduzione cosmetica, coltivare erbe ed i colori caldi dell'autunno. Ho conosciuto Riccardo grazie ad una passione comune ed abbiamo capito subito che volevamo condividere anche il resto della vita!
- Super Sposa
- 2.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio a tema scozzese, con tanti riferimenti alla natura ed ai boschi. Cerimonia simbolica, pochi invitati e tutti in kilt, me lo immagino un tripudio di gioia sincera e tartan
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito LadyBird
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
380Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
RAGAZZE , a chi come me sta per sposarsi o anche a chi si è già sposata, ma vi sta capitando o vi è capitato che parenti (stretti) decidessero di non venire al matrimonio senza darvi alcuna...
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
600 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho creato un sondaggio
600 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione