Montalcino, Siena · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Montalcino, Siena · Da Giugno 2020
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Location matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Prima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Dopo ben tre rinvii finalmente (incrociando tutte le dita delle mani e dei piedi) fra 17 giorni ci sposiamo!!! Oggi ho fatto un'ultima prova per l'acconciatura by la mia...
Sono stata costretta ad annullare il mio matrimonio in una location a meno di un mese dall'evento a causa dei proprietari non proprio disponibili come si presentano...come devo fare che non sono...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1681 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1706 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
Sofia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione