Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste voi?
Io mi sono sposata a giugno di quest’anno, a Maggio pioggia ininterrotta, il 19 giugno “solo”prima della cena. Consiglierei a giugno, forse il tempo è più stabile. 🤷🏻♀️
Premesso che il giorno di pioggia può capitare anche a luglio e ad agosto, direi che a maggio è cmq più probabile rispetto a giugno. Io sceglierei giugno e poi non ci penserei più! Dal momento che col covid le preoccupazioni e lo stress sono triplicati, io ho deciso di non preoccuparmi almeno per quello che cmq non sarebbe dipeso da me! 😅
Le previsioni sono relative....Scegliete la data che più vi piace...Io ti direi Giugno perché amo questo mese ma causa location piena ci siano sposati a settembre...I 2 giorni prima del matrimonio diluviava e dava pioggia verso le 18 invece è stata una giornata meravigliosa tant è che mi sono anche abbronzata mentre eravamo a scattare le foto...La mia amica ad esempio si è sposata il 13 ottobre...Un caldo pazzesco ricordo ancora nonostante siano passati 7 anni che al buffett c erano i ventilatori che nebulizzavano l acqua per farti capire il caldo
Scegliete quella che vi piace di più senza pensare al meteo perché è imprevedibile più o meno sempre.. Mi sono sposata il 27 aprile e il tempo è stato bellissimo, un cielo da cartolina per tutta la giornata.. Mia sorella il 12 giugno e fino al giorno prima ha diluviato..
Cambia poco, io mi sono sposata il 22 giugno e al mattino ha fatto davvero tanta tanta acqua! Per fortuna poi è stato bello per il resto della giornata! Ormai il meteo è diventato imprevedibile quindi scegli in base alla data che ti piace di più! C’è da dire che se ti sposi alla sera, scegliendo giugno avrai forse più ore di luce.
Purtroppo la certezza non potrai mai averla. io mi sono sposata a Maggio il 26 , e fortunatamente abbiamo avuto una giornata fantastica di sole e un leggero venticello piacevolissimo.insomma non si moriva dal caldo. l'anno prima (abbiamo spostato il matrimonio di un anno) dovevamo sposarci il 9 giugno e in quella giornata ha fatto un temporale con grandine incredibile.almeno mi è andata bene con il tempo spostando il matrimonio xD
Il tempo è imprevedibile, ma ti posso dire da una che compie gli anni l'8 maggio, che molti dei miei 33 compleanni li ho festeggiati sotto l'ombrello..il tempo in questa stagione è molto variabile, può esserci caldissimo come freddissimo. Apparte questo, amo maggio come mese, ma è un pò anarchico ecco 🤣🤣
Io ho proprio scelto il 20 maggio del prossimo anno. Festeggeremo di giorno, così se dovessimo avere la fortuna di avere una bella giornata, potremmo goderci il sole primaverile con temperature fantastiche 😊