- Matrimonio
- Community
Giovanna
Procida, Napoli · Da Luglio 2021
Ciao sono Giovanna, ho 31 anni e il prossimo anno io e il mio ragazzo, da ben 9 anni, avremo il nostro Grande giorno....(anche se lui dice che lo sposo è... Visualizza altro
Ciao sono Giovanna, ho 31 anni e il prossimo anno io e il mio ragazzo, da ben 9 anni, avremo il nostro Grande giorno....(anche se lui dice che lo sposo è solo una comparsa xD). Ci sposeremo a Procida, l'isola dove sono cresciuta, e sarà una bella sfida visto che è stata nominata Capitale della Cultura Italiana 2022. Siamo confidenti di riuscirci ;D In bocca al lupo a tutte le future spose e futuri sposi per il vostro Grande Giorno!
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
22
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Punto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1681 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1681 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM