- Matrimonio
- Community
Ale e Basta
Dolianova, Cagliari · Da Settembre 2015
Ho 39 anni e vivo in provincia di Cagliari , amo Fabri da ormai oltre 10 anni e conviviamo da un po' 😂. Gli amori grandi della nostra vita sono le nostre... Visualizza altro
Ho 39 anni e vivo in provincia di Cagliari , amo Fabri da ormai oltre 10 anni e conviviamo da un po' 😂. Gli amori grandi della nostra vita sono le nostre bimbe ... Emma, che non è più tra noi, e Beatrice Vittoria, il nostro arcobaleno di 5 anni. Il fucsia ed il verde acido saranno i nostri colori e la parola chiave sarà DIVERTIMENTO! Aspettiamo il 21 maggio 2022 ❤️
- Sposa Precisa
- 911 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà l'occasione giusta per trasformare i sogni in realtà! !
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
285
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1349 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho partecipato al post di Chiara
1349 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1367 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM