Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Novella Giugno 2024 Pesaro - Urbino

Data migliore?

Noemi, il 14 Settembre 2021 alle 12:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 139

Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste voi?
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste voi?

139 Risposte

  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto giugno per lo stesso motivo (minore rischio pioggia) e perché col covid avevo paura che le restrizioni potessero durare per tutta la primavera, quindi mi sembrava sensato scegliere una data dopo il 15 giugno.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che è successo quest’anno che era tutto bloccato meglio giugno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti direi Maggio perché è il mese che preferisco, infatti è il mese in cui ci saremmo dovuti sposare, poi per ovvi motivi abbiamo rimandato ad Ottobre.
    Ormai il tempo è imprevedibile in qualsiasi mese dell'anno, e poi Giugno inizia a fare troppo caldo
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto il 19 giugno per essere quasi certa che ci sia bel tempo 🥰 maggio è come settembre.. molto instabile

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di parte sposandomi il 21 maggio 2022.. non so in che zona abiti ma
    Dove abito io il tempo ormai e’ imprevedibile in qualsiasi mese e/o stagione quindi secondo me
    Cambia poco !!!😄
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno come me 😂😂😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a maggio, quindi spero davvero che il tempo regga, ahah!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto giugno anche perché è il mese in cui ci sposeremo. Maggio non mi piace, troppo incerto il clima e non abbastanza caldo per i miei gusti.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono basata sul clima nella zona in cui mi vorrei sposare e ho visto che a maggio ci sono piogge più frequenti durante la giornata. Poi ho scelto giugno anche perché il nostro primo bacio è avvenuto in questo mese insieme ai nostri ricordi più belli.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i 2 io sceglierei giugno
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a giugno,quindi sono di parte😅Comunque prima di scegliere ho guardato anche l'archivio meteo storico,in 10 anni nella data che ho scelto ha piuvuto solo una volta,a maggio piove più spesso,almeno dalle mie parti.La sfortuna puó sempre capitare quindi meglio avere un piano B,scegli il mese che preferisci😊

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione