Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste voi?
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste voi?
Dipende anche un po' da dove ci si trova e dall'orario della cerimonia...noi per esempio ci sposeremo di mattina, in Sardegna, come data abbiamo scelto il 14 maggio e speriamo sia una bella giornata senza troppo caldo😉😊
A me sarebbe piaciuto il 24 Giugno ma alla fine ho dovuto scegliere il primo luglio perché ogni location che visitato aveva tutto giugno e luglio già prenotato tranche che appunto il primo. Credo sia il destino 😅
Un mio carissimo amico, quando doveva decidersi sulla propria data di matrimonio, fece uno studio degli ultimi 40 anni in Italia su quale fosse il giorno meno piovoso dell'anno (si lo so' , è strano, ma gli vogliamo tanto bene anche per questo ).
Risultò che il giorno meno piovoso dell'anno è il 14 giugno.
Più sei vicino a quella data e meglio è, se vuoi evitare la pioggia: lui si è sposato il 10 giugno ed è stata una meravigliosa giornata di sole
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai, la certezza sul meteo non c'è più e potrebbe anzi esserci un maggio più caldo a fronte di un inzio giugno più fresco a viceversa. Quindi, scegli una data che più ti/vi piace.
Secondo me meaggio☺️ è molto bello...io ero indecisa tra maggio e settembre poi alla fine per vari motivi ho preferito settembre....però se ti preoccupi del tempo secondo me in qualsiasi periodo rischi...mia cugina si è sposata il 1 luglio e la mattina ha piovuto 🤷🏽♀️ quindi è un terno a lotto per tutte
Noi ci siamo sposati il 12/06🤗 e siamo stati super contenti della scelta di questa data. Per il meteo purtroppo non si può mai sapere però a giugno si va verso l'estate, noi abbiamo avuto un week end super soleggiato e caldo! Però non si può prevedere, anche giugno potrebbe essere incerto...vai d'istinto!
Noi abbiamo scelto il 6 Maggio 2023... il rischio piogge alla fine c’è tutti i mesi .. basti pensare a quest’anno nel periodo di agosto 😊 Secondo me maggio è uno dei mesi migliori anche per le temperature non troppo calde😘