- Matrimonio
- Community
Mariangela
Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice e molto raffinato. Credo che le cose semplici siano le migliori
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
3.526Ciao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?
Io e il mio fidanzato ci stiamo per sposare, ma dovremo rimandare il viaggio di nozze, perché sta entrando a lavorare in un nuovo posto di lavoro. A qualcuno di voi è capitato?
Piacere sono Mary,sposa 09/06/2024. Volevo sapere chi sposina quel giorno condividerà con me il resort paradiso,Lettere(NA). Grazie anticipatamente☺️
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato a un sondaggio
305 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
415 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
444 giorni faSecondo voi dovrò vederlo… sono un po’ impanicata poiché il mio fm non ha una famiglia che è presente sopratutto in questo giorno importante… quindi il mio fm dovrebbe andare a vedere il suo abito da sposo con i miei… ma vorrei tanto andarci , so che...
Amici
1.373Gruppi generali
Ispirazione