Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.582 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2022
Salve potete consigliarmi qualche band o musicista per intrattenere la giornata è qualcuno che si occupa di spettacoli tipo sputa fuoco o ballerina sull acqua in Campania ?

Ho iniziato che ne mancavano più di 400 e ora siamo a - 100!!! A voi quanto manca?? Consigli per gli ultimi 3 mesi?

Ciao ragazze! Il 29 Giugno 2024 sposo al Resort Paradiso di Lettere😍😍 Attendo vostre recensioni a riguardo e sapete consigliarmi i servizi extra che offrono al love day??

Salve, molto sinteticamente... voi cosa regalate ai testimoni? Ho provato a chiedere, anche se magari non si fa, se avessero qualche desiderio particolare, ma ovviamente la cosa non può funzionare,...

Ciao future sposine, Sto cercando di capire quanto dovrei mettere a budget per trucco e parrucco 🙄 chi mi da una mano? Mi dite un pochino voi quanto spenderete o quanto avete già speso? Vi siete...

Sposine di giugno, voi lo state sbirciando il meteo? Cosa pensate??

Ansiaaaa. Manca poco. Voi come vi sentite?

Sposineeeeeeeeeeeeeeeeeeee, come procedono i preparativi?? Stamattina ho notato che anche il 4 è andato via Ieri finalmente hanno terminato il montaggio mobili a casa. Siamo felicissimi! Non vedo...

Ragazze sono emozionantissima ❤️
Perché hai scelto ""?
Ragazze help! Avete esperienza riguardo i due atelier del titolo? Mi hanno detto che sono la stessa cosa e che in origine esisteva un solo negozio che si è poi diviso.. ne sapete qualcosa?

Felicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica

Grazie Studio Fotografico Fragliasso! Lo avrete sentito centinaia di volte, eppure non sarà mai abbastanza. Si dice che ci siano emozioni che non possono essere spiegate con le parole, ma vorremmo...

C'è qualche sposa napoletana dell'8 ottobre 2022? Sto cercando informazioni sui preventivi che vi hanno fatto i fioristi a cui vi siete rivolti...

Ciao ragazze.... Cosa ne pensate? Vi piacciono??? Queste scatoline con i confetti, vorrei darle alle persone strette ke non ci saranno alla promessa!!!! Xke saremo solo la mia famiglia (genitori...

Ciao ragazze di Giugno, voi come siete messe? Ho già l'ansia a mille... manca pochissimo 😊😱

Salve ragazze, volevo porvi una domanda, ma anche a voi capita che l'atelier vi sposti spesso le prove abito ? La prima prova me la spostarono 10 giorni dopo alla data stabilita, senza possibilità di...

Ciao a tutte sposine😊 finalmente sono arrivate le foto del fotografo...rivivere quel giorno è stata un'emozione unica😍 per noi è stato il coronamento di un sogno...la nostra favola a 4 ❤❤❤❤ ...

Ciao a tutte, matrimonio tra 40 giorni e per diversi motivi non abbiamo ancora prenotato per il viaggio di nozze. Il mio fm soffre molto l’ aereo…io vorrei partire abbastanza subito dopo il matrimonio...

Ciao Sposineee!! Chi è che si sposa l’8 maggio come me? E dove ? 😍😍 voglio sapere che emozioni state provando e cosa vi manca da fare
Perché hai scelto ""?

Ciao! Siete riuscite a capire se le mascherine sono obbligatorie in chiesa dal primo maggio? Grazie mille!

Stasera facciamo una festa con i genitori e fratelli e sorelle ❤️❤️❤️

Mancano esattamente 4 mesi 😍 a voi quanto manca? Io sono entrata nella consapevolezza che i giorni stanno passano velocemente ❤️❤️

Ragazzeee a me manca davvero poco al grande giornooo😍😍 voi??? Vorrei fare una sorpresa carina al mio futuro marito il giorno del matrimonio, che mi consigliatee???

Ciao a tutte! Ho richiesto un preventivo alla location Villa Balke... meravigliosa mi piace moltissimo! Mi assale però il dubbio se organizzare l'evento a pranzo o a cena. Poiché a pranzo penso che ci...

Buongiorno Ragazzi, mi sapreste consigliare qualcuno che "canti" in chiesa? ZONA NAPOLI Potete girarmi qualche numero? Mi serve qualcosa di non troppo costoso, giusto per l'entrata in chiesa alla...

Ciao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste...
Perché hai scelto ""?