Volla, Napoli · Da Marzo 2018
L’amore sopra ogni cosa ❤️🥰 ex sposa 2021 💓
- Sposa Master
- 23.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Buongiorno a tutte, so che può essere una domanda un po 'invasiva' ma vi volevo chiedere, è possibile fare un arredamento che non superi i 5000€ senza prendere i mobili da mondo convenienza e ikea ma...
Ansia a mille, cerco di non pensarci, ma non mi sembra vero.. ci siamo quasi!!
Ciao sposine come state?! Stavo pensando a cosa scrivere a mia cugina al finto lancio del bouquet.. lo darò a lei! Abbiamo vissuto tante cose belle insieme e siamo molte legate! Avrete qualche...
Ciao a tutte!! Quante sposine del 2022?! A che punto sieteee?! ❤️🍀🥰🤞🏻 Io 8 Giugno 2022 ❤️
Io tutti i giorni manderei solleciti del genere!! Mi auguro con tutto il cuore che venga presa in considerazione questa richiesta... non se ne può più! 😥
Buongiorno a tutte, mi rivolgo soprattutto alle amministratrici, praticamente ho un fornitore che vorrei aggiungere ma non lo trovo. Di sicuro c'è, perchè pubblicò l'avvenuta registrazione e...
Ciao ragazze, che dite?? Siete pronte per l organizzazione del nostro giorno?? di dove siete?? Io sono di Napoli.. 😊
Buongiorno sposine, anche voi da app non esce la community? Io sto andando al manicomio da ieri
Buongiorno a tutte!! Un po di speranza per voi 2021 c è... non mollate!! 🤩💪🏻❤️
Ciaoo ragazzee!! Chi come me sposa nel 2022?!?! Io l 8 giugno 🤩
Buongiorno a tutte! Volevo chiedere alle admin come faccio a trovare le persone che sposano nel mio stesso giorno. Grazie
Ciao sposine, io sono campana e purtroppo hanno bloccato tutte le cerimonie di questo mondo... Per le altre regioni è la stessa cosa? Speriamo che passi in fretta questo periodo, mi sta distruggendo...
Ragazze chi ha scelto questo gruppoo??
Ciaooo brides!!!! Esattamente tra un anno sarò gia sposata... è un emozione indescrivibile!! Non vedo l'ora
Salve a tuttiii!!! Pronte per questo meraviglioso lungo percorso?? Mancano solo 1000 giorni
Ciaoo ragazze! Chi si sposa al resort paradiso l anno prossimo!? 😊
Non si possono eliminare adesso? Non posso più parlare privatamente...
Ciaoo sposine!! Chi come si sposa nel 2021? 😍😊
Ciaoo ragazze!! sapete qualche band o due che oltre a cantare faccia intrattenimento? Grazie 😊
Ragazzi al resort paradiso c'è uno di questi gruppi... mi sapete dare info, non riesco a vederli e a contattarli? Grazie
Ragazze buongiornoo!! Oggi al mio compleanno vi do una bellissima notizia.. ho bloccato l auto!! Meglio di questo non si può 💪🏻 Sono felicissima 🥰😍
Io mi sto già esaurendo!!! E siamo solo all'inizio... Vado avanti e indietro per la casa, cerco di far cose impossibili, vedo film, scendo solo per la spesa... e voi??? Help me
In questo giorno speciale per noi donne, vi auguro una serena giornata e un abbraccio alle spose presenti nella zona rossa. Forza ragazze 💪🏻 ❤️😊 💐
Buongiorno a tutteeee!!! Stamattina contentissima che ho salutato la cifra del '5' ci vuole ancora molto tempo ma sono contentissima.. e a voi quanto mancaaa??!!!?
Buongiorno a tutte!! Cosa fare per segnaposto? qualche idea? Io non ho nessun tema... ma preferirei qualche portachiave voi che dite?
Ciao a tutte 😊 noi per motivi lavorativi, la luna di miele è spostata ad Agosto... so che i prezzi li sono super alti! Noi non vorremmo superare la cifra di 5000€ entrambi. Oltre alla crociera, avete...
Auguriii a tutteeee!!! Finalmente noi spose del 2021 possiamo dire che quest anno inizieremo con i nostri preparativi!!! Qualcuna di voi gia ha iniziato prima??? 😊😊
Salve, conoscete qualche band che faccia intrattenimento (tipo giochi, che faccia divertire gli invitati) in provincia di Napoli? Grazie
Buongiorno a tutte, sto andando di più in crisi. Mi consigliereste un ristorante non più di 120€ a persona che sia moderno negli interni ed esterni? Ieri ne sono andata a vedere altri 5 e purtroppo...
Ciao ragazze, conoscete un bravo parrucchiere nella provincia di Napoli? Il truccatore già l'ho scelto, ma essendo che non ho un parrucchiere di fiducia non so proprio a chi rivolgermi! Grazie
Buongiorno community! Voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutte voi! Ormai una seconda famiglia per me 😊 🎄❤️
Ragazze buongiorno.... sto iniziando a pensare dei fai da te, personalmente su alcune cose vorrei risparmiare e quindi cerco di provvedere io. Avrei bisogno del vostro aiuto, mi occorre sapere un sito...
Fotografi garanzie ANFM