Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Spose di Agosto... dove andrete in viaggio di nozze?

Mariangela, il 2 Febbraio 2020 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte 😊 noi per motivi lavorativi, la luna di miele è spostata ad Agosto... so che i prezzi li sono super alti! Noi non vorremmo superare la cifra di 5000€ entrambi. Oltre alla crociera, avete idee? Ovviamente vorremmo zona mare, stavo pensando ad Aruba, andrebbe bene? Voi dove andate?

20 Risposte

Ultime attività da Erika, il 2 Febbraio 2020 alle 22:38
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda agosto per il mare é un periodo infelice, gli unici posti dove puoi andare sono Madagascar e Aruba ai Caraibi. Oppure Europa con Spagna e Grecia...tutto il resto é un rischio! Anche noi ci sposiamo ad agosto e per questo motivo abbiamo pensato di spezzare in 2 il viaggio di nozze facendo una prima parte ad agosto, probabilmente più culturale e poi a dicembre/gennaio le Maldive.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 31 agosto e faremo Miami, New York Orlando per andare a vedere Disney world e Messico... in totale 18 giorni...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ho prenotato niente e penso di prenotare dopo il matrimonio io e il mio futuro marito non lo reputiamo importante
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti do uno spunto controtendenza: io farò ad agosto un mese in giro per l’Irlanda! ❤️ La nostra alternativa era la Scozia.
    Altra metà interessante è il Portogallo! I miei per il loro viaggio di nozze erano stati per 3 settimane in giro per Spagna e Portogallo (Andalusia).
    Ovviamente dovete amare i viaggi on the road 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 31 agosto e facciamo Washington, Philadelphia,cascate del Niagara e New York. Poi facciamo una settimana a Santo Domingo! Avevamo chiesto anche noi x Aruba essendo l unica esclusa dagli uragani in quel periodo,ma il prezzo aumentava tantissimo. Certo se fai solo quella penso che rientri nel budget tranquillamente!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò a settembre e abbiamo scelto Aruba perchè volevamo stare "tranquilli" con il meteo..anche noi volevamo restare nel tuo budget ma l abbiamo superato..se vai solo ad Aruba però ce la fate tranquillamente! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti imprevedibile sicuramente, solo che non vorrei portarmi la nuvola di Fantozzi dietro come al solito 🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 agosto siamo atterrati e ripartiti il 2 agosto se non ricordo male😃 mia cugina è stata diverse volte a santo Domingo sempre agosto e non ha mai trovato brutto. Ormai il meteo è imprevedibile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍 quando ci siete stati? Perché noi arriveremo a Santo Domingo il 5 settembre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo stati a Cuba qualche anno fa. Sempre sole😃Spose di Agosto... dove andrete in viaggio di nozze? 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fai solo Aruba sì, hai voglia. Se volessi abbinarci anche un'altra meta no, perché a noi 4 notti a New York con varie escursioni e 7 ad Aruba, venivano 5800€, quindi io ho preferito prendere Santo Domingo ed aggiungere altre due notti a New York, perché in verità la meta mare la faccio solo per far contento il mio lui, per me è abbastanza indifferente 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo in quella cifra e ci trattiamo bene 19 gg kl, bali e singapore, però organizzo io, così ridendo e scherzando ho risparmiato almeno 1500 euro o più.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😅 quindi non c e la faccio con il budget dici?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, me l'hanno detta in molte questa cosa. Anche l'agente di viaggio ha detto che al massimo può trattarsi di piogge passeggere... chissà!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia cugina ha sempre trovato bel tempo in rep domenicana ad agosto😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quel budget ce la fate tranquillamente per Aruba😃 noi faremo thailandia e maldive. Penso che alla fine spenderemo intorno ai 7000/8000 €
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste andare in Kenya, safari più relax
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Aruba è l'unica isola dei Caraibi in cui c'è sempre bel tempo, per questo l'agenzia ce l'aveva proposta, ma ovviamente è anche la più cara.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ad Aruba è periodo di piogge?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 29 agosto, 6 giorni a New York e 7 a Santo Domingo. Abbiamo preferito la repubblica dominicana ad Aruba, perché il prezzo è più basso, ma dato il periodo c'è il rischio di piogge, quindi andiamo molto a fortuna.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione