COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
Ex sposa 3 agosto 2020
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Il racconto del mio matrimonio
La nostra data iniziale era il 3 agosto 2020, a causa della pandemia abbiamo dovuto posticiparlo al 19 settembre 2020 per poter sfruttare le vacanze estive per ultimare i...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Mi sposo a maggio 2021 e il mio ristorante lavora come tutti i ristoranti quindi è aperto a pranzo.. Il mese scorso quando ci siamo rivisti mi hanno detto che il ricevimento si può fare perché anche...
Buongiorno a tutte!!!! Mi ero innamorata (basandomi sulle foto) della "sala dei lampadsri" a palazzo San Giorgio a Reggio Calabria. Parlando tramite mail col celebrante vengo a sapere, dopo aver...
Hanno proposto al governo i test salivari due giorni prima, dicono che sono attendibili al 97 % 😂😂😂 praticamente possono chiudere proprio come settore! Il 90 % degli sposi rimanderà. I test salivari...
Ho partecipato al Topic di Martina
Un'ora faHo partecipato al Topic di Jessica
6 ore faHo partecipato a un sondaggio
17 ore faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie