Milano, Milano · Da Agosto 2019
Ex sposa 3 agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.947 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte! Sono a 23 settimane ed avendo subito un taglio cesareo con la prima gravidanza la ginecologa mi consiglia di rifare un secondo cesareo. Il primo lo feci a 38 settimane a causa della...
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰...
Buongiorno, qualcuna di voi ha avuto il secondo figlio dopo i 40? Io sono tentata ma ho paura...ho un bambino che ha appena compiuto un anno... Grazie a chi risponderà...
Ciao a tutte, Ho partorito il mio bimbo il 5 dicembre 2025 e il 19 dicembre sono arrivati a casa mia i mie suoceri e la zia di mio marito dalla Calabria che si fermano da noi fino al 6 gennaio....
Eccoci qui... Non so quante cercano un positivo, ma facciamoci compagnia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 A me sono arrivate oggi per cui non le aspetto per il 29. In bocca alla lupa a tutte 🍀🍀🍀
Ciao a tutte e buona domenica! Ci hanno regalato un'ovetto della Peg Perego, usato di circa 8 anni fa. Ci manca la base Isofix da mettere in auto e mi chiedevo se qualsiasi modello fosse compatibile...
Sposarsi con la pancia al 7 mese ? Fattibile ? Sono magra ho preso un abito da sposa a sirena comprato prima di sapere di essere incinta , diciamo che mi piacerebbe far vedere comunque la pancia .....
Salve ragazze, Sono alla 35 settimana di gravidanza . Volevo sapere chi di voi soffre o ha già sofferto di stitichezza e come avete risolto. È fastidioso perché mi prendono fitte e purtroppo non...
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
Ciao ragazze, anche se manca un po' sto iniziando a guardare l'ospedale nella quale partorire, voi avete optato per ospedali vicino casa o avete fatto un po' di strada? Stavo guardando sia l'ospedale...
Come consuetudine ecco il gruppo di ottobre.. in bocca al lupo a tutte coloro che stanno cercando una gravidanza .. incrociamo le dita anche questo mese 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Buongiorno a breve dovrò iniziare il percorso PMA, presso Zucchi a Monza, mi chiedevo se è vero che in un percorso di questo tipo impiantino spesso due embrioni? Dipende forse dall’età della donna?
Ma a voi da quando ha iniziato a vedersi la pancia? Io sono quasi alla fine della 10° settimana e già si vede un po'. 😳 E sì che tra nausea e inappetenza mangio pochino! Tra l'altro secondo la...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Domani ho la prima ecografia e vi giuro non dormo la notte. Ho tanta paura che vada male e non sarei pronta a sentirmi dire brutte notizie o ad esempio a dover fare il raschiamento che mi ha sempre...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...
Buonasera, a fine giugno inizieremo la PMA e mi sottoporrò, presso la clinica Demetra a Firenze, alla stimolazione ovarica per prepararmi al pick up per fare la Fivet. Sono di Roma ma stavo pensando...
Ragazze buongiorno, ho fatto eco conta dei follicoli antrali totali, chi di voi l'ha fatta? E mi può dire se va bene? Anno scorso 6, questa volta 10 ! Eppure ho amh bassino per la mia età Lh e fsh...
Buongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme e future mamme, chi come me è sposata da un po' (io 2 anni) e non ha ancora figli? Purtroppo per problemi di tiroide sono ingrassata e non vi dico.. Sempre la stessa domanda. Sei...
Ciao a tutte ma secondo voi l'inquinamento influisce davvero con l'infertilitá,?Io mi sono trasferita in Emilia Romagna dopo il matrimonio prima vivevo in Germania, l'altro giorno leggevo un'annuncio...
Ciao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26...
Chi ha le ovaie dislocate é rimasta incinta naturalmente?
Fotografi garanzie ANFM