Buongiorno, stamattina stavamo valutando con fm come organizzarci le ferie e siccome non è lavorativamente (ed economicamente) fattibile partire subito per il viaggio di nozze [prevediamo di andare dall’altra parte del mondo] ci stiamo intanto organizzando per l’immediato futuro… che prevede la classica settimana di riposo ad agosto 😁 ora, non vorremmo andare giù in Puglia, perché per l’organizzazione del matrimonio ci stiamo davvero passando tanto tempo e perché vorremmo farci una settimana tranquilla senza i parenti a cui dare attenzioni 🙃 le possibilità che ho vagliato (per i viaggi sono io il ‘capo’) sono:
- Marrakech
- Canarie
- Baleari
- isole greche
Premetto che io sono già stata in tutti questi posti, vorrei stare abbastanza vicino e non spendere una follia, ma anche rilassarci al mare e goderci questa settimana… voi che meta consigliate? Ovviamente lo so che essendo la settimana di ferragosto costerà tutto di più e bisognerà fare i conti con il pienone, però al momento possiamo partire solo in quei giorni.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Luna di miele
[TERMINATO] Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Fotografi garanzie ANFM