Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2020
Domani ho la prima ecografia e vi giuro non dormo la notte. Ho tanta paura che vada male e non sarei pronta a sentirmi dire brutte notizie o ad esempio a dover fare il raschiamento che mi ha sempre...
Ho scoperto di essere incinta da poco e ho fatto due prelievi di beta ma ho notato che sono cresciute poco . Primo prelievo 18700, dopo 72 ore 22 mila . Dovrebbero raddoppiare giusto ?Chi come me e...
Qualche giorno fa ho fatto il pap test dal ginecologo. Lo dovevo fare dal 2022 dopo il parto che era negativo ..praticamente quella volta mi uscì un po di sangue e mi disse per via di una poaghetta e...
Ho creato un post
608 giorni faDomani ho la prima ecografia e vi giuro non dormo la notte. Ho tanta paura che vada male e non sarei pronta a sentirmi dire brutte notizie o ad esempio a dover fare il raschiamento che mi ha sempre terrorizzato. Mi trovo in un momento molto difficile...
Ho creato un post
610 giorni faHo scoperto di essere incinta da poco e ho fatto due prelievi di beta ma ho notato che sono cresciute poco . Primo prelievo 18700, dopo 72 ore 22 mila . Dovrebbero raddoppiare giusto ?Chi come me e poi è andata bene ? . Ho subito prenotato una...
Ho creato un post
804 giorni faQualche giorno fa ho fatto il pap test dal ginecologo. Lo dovevo fare dal 2022 dopo il parto che era negativo ..praticamente quella volta mi uscì un po di sangue e mi disse per via di una poaghetta e mi diede una cura di ovuli e lavande di tre mesi ....
Gruppi generali
Ispirazione