Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Pap test e perdite di sangue

Marytrimarchi, il 4 Febbraio 2024 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 2
Qualche giorno fa ho fatto il pap test dal ginecologo. Lo dovevo fare dal 2022 dopo il parto che era negativo ..praticamente quella volta mi uscì un po di sangue e mi disse per via di una poaghetta e mi diede una cura di ovuli e lavande di tre mesi . Ora quando l'ho rifatto mi è uscito del sangue un po di più rispetto alla volta scorsa e qualche perditina anche il giotno dopo .. e mi ha detto di nuovo che è per la piaghetta . A voi è mai successo che uscisse sangue durante il pap test ? Io sto aspettando i risultati e ho paura che possa indicare qualcosa di brutto .

2 Risposte

Ultime attività da Erika, il 5 Febbraio 2024 alle 08:49
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tranquilla può succedere benissimo….a me è successo facendo i tamponi che per 2 gg ho avuto perditine di sangue. Ho fatto il pap test il mese scorso e anche lì un pochino è uscito ma è risultato tutto negativo. Può essere sia una piaghetta sia il fatto che hai le pareti dell’utero molto delicate, di certo non è correlato all’esito Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara…8 anni fa quando feci il pap test non ebbi alcuna perdita eppure risulto positivo e finì per dover subire una conizzazione in quanto stavo per sviluppare il tumore al collo dell‘utero…questo per dirti che non c’è nessuna correlazione tra perdita di sangue e per forza qualcosa di grave 😊spesso sono proprio le piaghette che fanno sanguinare un pochino in varie situazioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione