Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Principiante Giugno 2026 Rimini

Matrimonio gravidanza

Deborah, il 6 Novembre 2025 alle 00:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Sposarsi con la pancia al 7 mese ? Fattibile ? Sono magra ho preso un abito da sposa a sirena comprato prima di sapere di essere incinta , diciamo che mi piacerebbe far vedere comunque la pancia .. qualcuna di voi si è sposata incinta ? Con la prima gravidanza non avevo una pancia enorme e diciamo si vedeva solo quello essendo magra ho messo anche pochi chili su solo 10

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 6 Novembre 2025 alle 13:44
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Giugno 2026 Rimini
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per fortuna diciamo che non mi sto stressando con i preparativi abbiamo già dato anche una parte dei soldi e bloccato quasi tutto almeno quello 🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata quando si è sposata era sei mesi ed era bellissima, io più che della pancia mi preoccuperei più di come procede la gravidanza!
    Il matrimonio porta molta stanchezza e stress
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2009 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, perchè no? anzi penso sia una cosa bellissima sposarsi incinta. Io ho fatto da testimone al matrimonio di mio fratello ed ero incinta al terzo mese, il prete sapeva e durante la funzione ogni tanto mi sedevo per non stancarmi. Se la ginecologa è daccordo e tutto procede stai tranquilla

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partecipato ad un matrimonio ed ero al settimo mese di gravidanza.
    Era metà settembre e per me è stato devastante sia perche faceva un po’ caldo sia perché mi stancavo subito, sono stata seduta la maggior parte del tempo, dovevo continuamente fare la pipì, non potevo mangiare un sacco di cose e oltretutto avrò già problemi digestivi. Se fosse per me e per come ho vissuto la giornata rimanderei il matrimonio perché me lo vorrei godere al 100% dato che avviene una volta nella vita. Il problema è che non sai come starai al settimo mese!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto dipende da come procede la gravidanza. Penso che il tuo stato di salute (visto che ogni gravidanza può essere diversa) sia l'unica cosa da tenere in considerazione. Se stai bene non penso ci siano problemi e sono sicura che le sarte siano in grado di modificare l'abito in modo da fartelo stare a pennello, probabilmente avrai solo bisogno di qualche prova in più a ridosso del matrimonio visto che il corpo può cambiare velocemente.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è fattibilissimo! Se la gravidanza te lo consente perchè no?! Sarebbe forse più stressante dover rimandare tutto!

• Rispondi
  • Liliana
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Milano
    Liliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo che è fattibile! Se ti senti bene e vuoi mostrare la pancia, sarà ancora più speciale — un doppio motivo per festeggiare

• Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super fattibile, mia cugina anni fa si è sposata che era incinta di 8 mesi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo nessun tipo di problema anzi la trovo una cosa bellissima! Se riesci ad adattare il vestito perché no 🥰
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ginecologo ti dice che è tutto ok perché no? Dovrai sicuramente allargare l abito e riguardarti...scarpe comode, sederti quando puoi e il cibo...per il resto puoi goderti tranquillamente tutta la giornata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione