Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chris
Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli

Indecisione…resort paradiso o Elisabetta Luxury?

Chris, il 28 Gennaio 2023 alle 17:45 Pubblicato in Nozze Campania 1 27
Ciao a tutte…
Avrei bisogno di un vostro consiglio.. sono andata a vedere sia il Paradiso che Elisabetta..
premetto che sono molto belli entrambi.. però il Paradiso mi ha emozionata moltoquello che ci frena nella scelta è che essendoci sicuramente due matrimoni, al paradiso c’è più confusione… mentre da Elisabetta per come sono fatte le terrazze, gli invitati del matrimonio 1 non vedono quelli del matrimonio 2 e viceversa.. diciamo che è come se ci fosse più privacy.. voi cosa mi consigliate? Mi raccontare le vostre esperienze? Grazie mille

27 Risposte

Ultime attività da Susy, il 16 Maggio 2023 alle 14:22
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei stata davvero gentilissima
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho prenotato a marzo perché abito in Liguria e non posso mai scendere e già che ero a Napoli abbiamo organizzato un po’ di cose (per il momento abbiamo fermato location e fotografo)
    Magari son troppo in anticipo non lo so.. . ma almeno ho modo di far le cose con più calma
    Quando siamo andati aveva già un po’ di prenotazioniSe hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le scelte fatte con il cuore sono sempre giuste, posso chiederti quanto tempo prima hai prenotato e se c era disponibilità di date grazie mille
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Susy alla fine ho scelto il paradiso… speriamo di aver fatto la scelta giusta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2025 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine quale hai scelto ?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, assolutamente!! In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono così emozionata che a breve fermeremo il ristorante 🤩🤩🤩🤩
    Ti faccio sapere poi quale sarà la scelta finale
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti rispondo qui perchè non posso sul privato.. comunque, se vai al paradiso non te ne pentirai fidati! Il menù che offre non è paragonabile a quello degli altri.. anche la qualità del cibo, è molto nominato appunto per questo, però è anche giusto che tu ti faccia le tue valutazioni, e deve essere una cosa a pelle per sceglierlo oppure no Smiley love

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!
    Un consiglio banale ma secondo me sempre valido è quello di seguire l'intuito e non ripensarci mai una volta che la decisione è stata presa! A me aiuta agire così Smiley smile

    Un abbraccio,

    Lau

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ancora nulla.. sono sempre indecisissima
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chris,

    per cosa hai optato alla fine?

    Un saluto,

    Laura

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Agosto 2024 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli ma la strada non mi piace tanto♥️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo! Figurati Smiley heart

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata davvero gentilissima… ti farò sapere come va a finire.. ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tranquilla, sono cose che sfuggono anche io andai in tilt!! Però ti posso assicurare che se lo sceglierai, avrai tantissimi complimenti, perchè davvero rimarrai contenta tu in primis, e sarai soddisfattissima! Smiley shame

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariangela grazie davvero di cuore!!! Mi stai davvero dando un sacco di informazioni.. io oltretutto abito in Liguria quindi non ho modo di girare molto.. e tante cose mi sono venute in mente solo dopo esser andata ovviamente..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora stai tranquilla che il fiocco (se non hanno cambiato le sedie) rimane nel prezzo base... ti spiego: l'allestimento base comprende: tovaglia, runner, fiocco dietro la sedie, cartoncino menù il centro tavola (alto o basso) mentre segnaposto a parte! Mentre per le hostess si lo so, non lo dicono ma sono a parte.. però ti dico alla fine sono sciocchezze, per quello che ti da compreso nel prezzo alla fine ci passi sopra! Mentre se poi vuoi gli anelli (cerchi con lettere) tableu e altre cose tue sono a parte quelle ma non sono obbligatorie, io non le ho fatte! Ho fatto veramente quello base... Ah poi dimenticavo, l'allestimento base è solo quello interno alla sala, mentre all'esterno (buffet) se vuoi lo stesso di quello interno, paghi 100€ in più (no a persona ovviamente, totale al prezzo)

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uliana, sul tuo profilo ho visto tra i fornitori hotel degli ulivi a Geagnano.. questa location non ho avuto modo di vederla dal vivo, ma sembra davvero molto bella
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto il prezzo è quello… e con quanto hai detto tu.. ma di hostess Nn me ne han parlato 😓
    Tra l altro devo capire bene con allestimento base che intendono… noi non abbiamo molte pretese ma almeno un fiocchettò alla sedia m piacerebbe..
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho avuto un prezzo di tanto tempo fa.. stiamo parlando del 2019, il prezzo sarà cambiato lo so per certo, però si ci stanno alcune spese extra.. tipo le hostess (che devi pagare per forza anche se fai il tableau) poi di cose 'basi' solo questo, mentre per tutti gli altri tipi di allestimenti dipende da te e da quello che vuoi fare.. a te che prezzo ti ha fatto? 130? scommetto che hai la notte con la prima colazione inclusa, animazione, allestimento base incluso nel prezzo

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami se te lo chiedo.. ma più o meno quanto avete pagato a persona? Ci sono molti extra da aggiungere?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vai a colpo sicuro!! Ad oggi parlano ancora del matrimonio.. sul cibo, qualità, divertimento ecc ecc!! In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io stavo facendo i conti con la sala piccola… risulta un po’ troppo sacrificata per il numero d invitati che abbiamo.. ma allo stesso tempo non sono abbastanza per la sala grande…
    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille… non sai che sollievo.. è una cosa che mi frenava molto nella scelta….
    Elisabetta come ha detto anche l altra ragazza.. risulta un po’ con spazi piccoli per il numero di invitati che abbiamo.. grazie ancora ☺️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sposata al Paradiso e ti posso assicurare che nonostante ci fosse l'altra sposa nell'altra sala, NESSUNO se ne accorto che c' era un altro matrimonio... loro sono molto coordinati con l'altra sposa quindi gestiranno al meglio il tuo matrimonio! Vai tranquilla fidati Smiley winking

    • Rispondi
  • Chris
    Sposo Curioso Giugno 2025 Napoli
    Chris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. grazie per la tua risposta.. come
    Ti sei trovata al paradiso? A me piace un sacco…
    • Rispondi
  • U
    Sposa Saggia Aprile 2023 Napoli
    Uliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta Luxury se parli della sala più piccina che contiene 80 persone è un pò soffocante per questo l ho bocciata , mentre quella da 150 persone era stupenda... quindi per questo ti dico resort paradiso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione