Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Novella Giugno 2024 Napoli

Sposa 09/06/2024

Mary, il 5 Giugno 2023 alle 00:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Piacere sono Mary,sposa 09/06/2024. Volevo sapere chi sposina quel giorno condividerà con me il resort paradiso,Lettere(NA). Grazie anticipatamente☺️Sposa 09/06/2024 1

1 Risposta

Ultime attività da Mariangela, il 5 Giugno 2023 alle 10:05
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mery, scusa se ti rispondo da qui ma non posso mandare più messaggi privati... Ti assicuro subito su quel dubbio che hai! Ti posso giurare e stra-giurare che devi dormire tranquilla... Io mi sono sposata l'anno scorso, nel mio stesso giorno c'era anche un altro matrimonio. Loro sono coordinati così bene che nemmeno te ne accorgi dell'altra sposa.. anche con i fuochi si organizzano in modo tale! Per il resto che dirti, ancora oggi a distanza di un'anno ricevo i complimenti... è stato tutto perfetto e impeccabile! Loro sono eccezionali in tutto: cibo, servizio, disponibilità... e dico questo non perchè l'ho scelto ma perchè me lo sono sentita dire e provare sulla mia pelle. L'unica pecca (se così la vogliamo chiamare? è la strada per arrivarci, ma li tutti i ristoranti hanno questo problema... per il resto stai veramente tranquilla perchè sarà tutto perfetto!! Che sala hai scelto tu? Io la Paradiso, mi sposai li in quella grande e fra un po è gia un anno Smiley shame Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione