- Matrimonio
- Community
Giulia

San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
14 maggio 2023 - Giulia e AdrianoÈ stata una giornata unica e indimenticabile con le persone più care. Tutto è stato perfetto ben oltre le aspettative grazie ai migliori fornitori...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
45
Ciao ragazze ! Voi prevedete un cambio d’abito cambio della torta o dopo? Se si, che tipo di abito avere scelto ? Grazieee 😘😘😘😘

Qualcuno mi saprebbe dire se l iter è complicato meno per cambiare chiesa a 25 giorni dal matrimonio? Stesso comune e preti che già sono informati

Io vorrei avere due testimoni in totale, uno per me e uno per lo sposo. Alcuni ne hanno quattro, altri ancora di più! 😳Voi cosa fate?
Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...

997 giorni fa-21 e ho scelto loro, décolleté Dior 🤍 Fm più alto di me ma per scelta non ho voluto un tacco altissimo, le ho subito amate. 🥰

1009 giorni faL’abito ha una scollatura a V con velina e bottoncini . Ho fatto lasciare qualche ciocca davanti mossa per incorniciare il viso.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione