San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao ragazze ! Voi prevedete un cambio d’abito cambio della torta o dopo? Se si, che tipo di abito avere scelto ? Grazieee 😘😘😘😘
Qualcuno mi saprebbe dire se l iter è complicato meno per cambiare chiesa a 25 giorni dal matrimonio? Stesso comune e preti che già sono informati
Io vorrei avere due testimoni in totale, uno per me e uno per lo sposo. Alcuni ne hanno quattro, altri ancora di più! 😳Voi cosa fate?
Ciao a tutti! Avevo promesso un post dopo il matrimonio ed eccomi qui. Vi dirò la verità, poche cose sono andate come previsto… innanzitutto ha piovuto tantissimo dopo due anni dì rinvii dove ha fatto...
Ciao ragazze io praticamente da anni sto molto spesso così, come spiegavo nel titolo. H24, ogni giorno, compresa la notte quando sto nel letto e vorrei provare a dormire. È come se ci fosse un mattone...
Ciao spose 😊 quanto manca a voi ??? Noi -30 giorni 😊😊😍
Buongiorno sposine sono le ore 5.20 che dire mancano esattamente 5 ore al mio Si, è stato 1 anno difficile e intenso pieno di alti e bassi ma ci sono arrivata. Domani vi dirò come andata e vi posterò...
Salve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un...
Perché hai scelto ""?
Ragazze un nuovo consiglio: praticamente ho una location che amo molto però non vi ho mai mangiato. Non essendo un ristorante non possiamo presentarci in incognito e valutare il servizio e il cibo. Il...
Buongiorno ragazze, Qualche tempo fa sono andata alla prova del trucco sposa e sono rimasta molto contenta! Volevo condividere con voi, per avere anche un opinione "esterna"!! Un abbraccio!
Ciao ragazze ho bisogno di voi. Ci sposeremo il 30/06/2022 alle 11 ma vorrei tanto qualcosa di particolare nel momento del taglio torta. Il sole tramonta verso le 21 quindi assolutamente i fuochi non...
Buonasera, Sapete consigliarmi un buon sito per poter fare le partecipazioni?
Buongiorno a tutti ! Che fiori avete scelto ? Io oggi andrò a parlare con la fiorista ! 😊 missa’ che sarò orientata per le rose ! E voi ? Grazie a chi risponderà !
Quante si sposano a maggio??? Noi il 14 😊manca pocooo😊😬
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Questa settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo,...
Perché hai scelto ""?
Ciao, in che anno vi sposate? 2022? 2023?2024?2025?
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono indecisa sul bouquet!!! Potete mettere foto o descrizione di quello che é stato o sarà il vostro? Grazie in anticipo per l ispirazione ❤️
Ciao a tutte/i, piano piano sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio (dovevo sposarmi quest'anno ma ho rimandato all'anno prossimo) e sto riprendendo il discorso partecipazioni. Se prima avevo...
Ciao a tutte, mi sposo il 01 ottobre 2022. Sono già a buon punto, ho bloccato location, foto, fiori, ma ho la sensazione di essere in ritardo. Adesso sto cercando il ragazzo ma qui nella mia zona non...
Buongiorno ragazze, avete idee per un taglio torta al tramonto per renderlo ancora più scenografico? Al buio, fuochi d artificio e stelline sono molto scenografici, ma di giorno? Un abbraccio a tutte!...
Buongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, il 09 luglio 2022 ci sposeremo a Milano ma essendo entrambi siciliani volevamo ricordare la nostra terra nativa 😍 Il tema è la Sicilia è i suoi splendidi Limoni, come colore tema abbiamo...
Ciao sposineee! Io mi sposerò a maggio del 2022, chiedevo per chi si sposa come me in quel periodo, a voi cosa manca? Grazie ❤️❤️
Sono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Fotografi garanzie ANFM