Ciao a tutti! Avevo promesso un post dopo il matrimonio ed eccomi qui. Vi dirò la verità, poche cose sono andate come previsto… innanzitutto ha piovuto tantissimo dopo due anni dì rinvii dove ha fatto bello, compreso oggi col sole. Questo ha comportato dì fare la cerimonia in una sala che non mi piaceva invece che nel prato e dì non poter sfruttare l’esterno. Abbiamo avuto 8 disdette all’ultimo per covid e una persona è arrivata in ritardo perché ha bucato in autostrada. L’acconciatura non era come volevo e mi sono scottata con la piastra (coperto con il trucco), i fiori neanche perché ha fatto come ha voluto la fiorista nonostante le indicazioni. I miei sono arrivati in ritardo e abbiamo tardato alla cerimonia. Nonostante questo le persone non erano ancora tutte dentro e ho dovuto aspettare gente compreso mio padre che era entrato in sala. Non c’era la musica e la canzone per il mio ingresso e mia sorella ha dimenticato i documenti. Quindi è stato un fiasco? No, è stato un successone! Tutti mi han fatto i complimenti perché ero bellissima, e il matrimonio è stato divertente e originale. Il posto è piaciuto tanto ed era addobbato con fiori stupendi e il cibo buonissimo. La cerimonia ha fatto commuovere tutti per le promesse e ha avuto momenti comici. Il tableau con le foto ha stupito tutti piacevolmente. Si sono divertiti dal più giovane al più vecchio a giocare all’angolo giochi (sono partite mega sfide al jenga gigante e al forza 4 gigante) e a fare le foto più stupide all’angolo photobooth. La pioggia ha consentito dì godersi meglio tutto perché costretti in sala e ci ha dato qualche momento per fare qualche foto in esterna. In definitiva preparate tutto quello che potete ma alla fine quel giorno vi importerà dì poco o nulla e difficilmente qualcosa rovinerà la giornata davvero, che sarà magica ed emozionante al di là di tempo, fiori o altro. Vi lascio qualche foto ❤️ PS: ho adorato truccarmi da sola, un’ora tutta per me in tranquillità. Per chi è indeciso io lo stra consiglio 😉
Ma che bello!!! 🥰🥰 Augurissimi!!!! Nonostante gli intoppi sono contenta che sia stata una bellissima giornata per voi ❤️ Il tuo abito mi piace tantissimo!!!
Come ti capisco soprattutto per la parte meteo...ci siamo sposati il 19 dicembre con un nebbione assurdo che non si e' smosso di mezzo centimetro tutto il giorno, e il giorno dopo invece c'era un sole che spaccava le pietre... ma nonostante questo non cambierei nulla di quella giornata!
Che meraviglia! e bellissimo abito! Alla fine nonostante sia il nostro giorno, la felicità deve essere condivisa e sono contenta per te che sia stata una giornata meravigliosa nonostante la pioggia.
Auguri di cuore per il nuovo inizio Come canta Cesare Cremonini, doveva essere così. E infatti dai tuoi occhi si vede proprio che è stato un giorno bellissimo!
Grazie Guarda che qualcosa vada storto potrebbe succedere ma non fartene un cruccio. Sull'essere noioso secondo me qualcosa per intrattenere ci vuole ma li va a gusti. Io ho fatto il Photobooth e l'angolo giochi e sono stati apprezzatissimi. Molti mi han detto che sono riusciti ad usarli poco perchè c'era sempre la fila di persone. Diciamo che se ci fosse stato l'esterno ci sarebbe stato un pò più di spazio anche per i giochi per mettersi sui vari tavolini. Comunque il Jenga gigante è stato un succcessone, ci giocavano anche 5 o più persone insieme, sono partite delle mega sfide. Uguale il forza 4, giocavano in due alla volta ma appena finita una partita c'era subito qualcun altro che ci giocava.
Che bella che sei!! Complimenti per tutto.. sono davvero felice che sia stato divertente e piacevole ❤️ È La mia ansia che qualcosa vada storto o sia noioso ecc