- Matrimonio
- Community
Eleonora
Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati in inverno, come abbiamo sempre sognato - il 19/12/2021. Nonostante la nebbia fitta della Val Padana che quel giorno non si è smossa neppure per un istante, l'atmosfera è stata magica, calda e comfortevole. Ovviamente non è mancata tanta musica, il mio amato karaoke, e tantissimo amore.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eleonora-and-paolo-2021-12-19Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati in inverno, come abbiamo sempre sognato, il 19/12/2021. Nonostante la nebbia fitta della Val Padana che quel giorno non si è smossa neppure per un istante,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Lusan Mandongus -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
995Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
107Attività
Ho partecipato al sondaggio di Laura
172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
172 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Fatayumi
172 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione