Certosa di Pavia, Pavia · Da Marzo 2020
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Eleonora, ho 32 anni e sono un'italiana espatriata a Dublino. Sono maniaca dell'organizzazione e amo avere tutto sotto controllo... Organizzare il nostro matrimonio a distanza è stato faticoso, ma il risultato ha superato ogni aspettativa!
- Super Sposa
- 4.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2021
Ciao ragazz*! Ho pensato di raccontare qui come ho realizzato il nostro rito dell'handfasting. Non ho trovato altri topic al riguardo quindi spero possa esservi utile/d'ispirazione! Faremo un rito...
Ciao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte! Ieri sera stavamo rivedendo un po’ gli appuntamenti di gennaio con i fornitori e tra le altre cose abbiamo parlato di trattamenti estetici. Mia madre e mia sorella mi consigliano di fare...
Perché hai scelto ""?
Manca ufficialmente una settimana a Natale! 🎄 Come siete messe con i regali? Cosa avete scelto di regalare quest'anno alla vostra dolce metà? 🎁
Buongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Dopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da...
Ciao a tuttə, In questo periodo stiamo ricevendo un po' di commenti del tipo: “siete la coppia più giovane che conosco che si sposa!” “che vi sposate a fare adesso, che siete ancora giovani?” “ah ma...
Buongiorno ragazze, Scusate per la domanda, forse banale per chi ha più esperienza ed è tanti mesi che ci prova. Noi siamo al primo mese di tentativi molto tranquilli, quindi non ho grandi...
Ciao spos* Come state? Oggi vorrei sapere da voi,sempre che abbiate voglia di raccontarlo,come vi siete conosciuti? Parto io☺️Era una sera di giugno 2015 ad una festa in piscina alla quale io nemmeno...
Quanti paesi avete visitato con la dolce metà da quando state insieme? Noi per ora siamo a quota 10 🌍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno care Spose e future Spose😘noi siamo sposati da 6 Mesi❤per il momento non progettiamo di fare un bebè,so però che mio marito vorrebbe il problema sono io ho molta paura e non sto neanche...
Ciao Community! Molte coppie decidono di sposarsi e andare a convivere insieme solo dopo le nozze, altre invece lo fanno prima. La vostra sarà la prima esperienza "fuori casa" o avete già convissuto?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio per chi ha preso l'acido folico prima di concepire. Vi siete rivolte per la visita ad una ginecologa privata o pubblica? Io estate scorsa ho fatto...
Qualcuna delle prime foto della nostra meravigliosa giornata! Luca&Nicla 7.10.2022 🥰
Mancavano più di 500 giorni quando mi sono iscritta, e ora...eccoci. Gli ultimi giorni sono stati un turbinìo di ultimi preparativi, poi ultimissimi e poi ancora gli ultimi ultimi. Oggi abbiamo...
Non posso crederci che è già passato un anno, domani festeggiamo il nostro primo anniversario da Marito e Moglie, 08/10/2021 - 08/10/2022 già da adesso sto impazzendo di gioia per esser riuscita ad...
E se non ci siete mai stati ve la consiglio caldamente 😍 Kilkenny Kinsale Cork
Ciao forumine, oggi volevo chiedervi riguardo il comrpare casa ma come avete fatto? intnedo ogni mese avete inziato mettere soldi da aprte? laoravate entrambi<?? quanto vi e servito da aprte prima...
Oggi vi racconto come ci siamo conosciuti io e il mio futuro marito: tramite agenzia matrimoniale. Si è una cosa un pò insolita visto che queste agenzie sono nate da pochi anni. Vi dirò anche io...
Ciao sposini, vi va di raccontare come vi siete conosciuti? Io e lui ci siamo conosciuti in un centro commerciale, divenuto negli anni il nostro luogo di ritrovo quando ancora lui non guidava. Ero con...
Buon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano....
Perché hai scelto ""?
Ragazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza...
Perché hai scelto ""?
Ciao community! Finalmente, 11 giorni fa, ci siamo sposati! Tutto è stato perfetto, ad iniziare dal tempo (giornata stupenda), la festa, gli amici e i parenti, tutto. Io e mio marito siamo stati...
Ciao a tutte! Mi sposerò con il rito civile però volevamo anche personalizzarlo leggendo magari qualche poesia o facendo parlare i testimoni. Mi potreste girare qualche scaletta del vostro rito...
Ieri ho fatto un post in cui vi chiedevo cosa vi è piaciuto di più quando avete iniziato a sistemare il vostro nido d'amore. Oggi invece vi chiedo cosa vi è piaciuto di meno, o comunque quale è stata...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 26 Novembre di quest'anno vicino a Bergamo e stiamo definendo gli ultimi dettagli. La maggior parte dei nostri ospiti sono italiani, ma avremo anche un gruppo di miei...
A noi per ora tutto bene 😁
Ragazze mi avete fatto compagnia in questo viaggio, a volte consigliato, a volte mi avete strappato un sorriso... E ora ci siamo! Mancano poche ore... sto aspettando la parrucchiera, fotografa ecc a...
Perché hai scelto ""?
È incredibile quanto il tempo voli ! Oggi sono 11 mesi dal nostro matrimonio..ricordo che il mese prima ero super indaffarata 🤣 mi manca tutto ,i preparativi e il sognare quel giorno,tornando indietro...
Fotografi garanzie ANFM