Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2022 Roma

Nostalgia del Matrimonio!

Maria, il 20 Settembre 2022 alle 23:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato
Nostalgia del Matrimonio! 1
Nostalgia del Matrimonio! 2

Ragazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri? Ecco, mi sta prendendo così male con il mio matrimonio che è stato FAVOLOSO tutto! Cioè sono quasi triste perché è già finito e per di più la giornata è volata, mente io nella testa ho ancora tutte le emozioni incredibili di quel giorno! Al punto che stiamo valutando di organizzare con moooolta calma il rito religioso perché ci siamo sposati con rito civile..
Ditemi che non sono l’unica pazza che ha nostalgia di tutto questo! 😂

Mi manca e rifarei tutto🥰

79%

123 voti

Felice che sia passato 😂

21%

32 voti

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Settembre 2022 alle 09:36
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ormai un anno dal matrimonio no. Ma al rientro dal viaggio di nozze lo scorso anno si. Ma è durato circa una settimana. Poi tra lavoro casa famiglia attività varie e animali avevo talmente tanto da fare che non ci pensavo affatto
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarei tutto di nuovo....i preparativi, l'abito da sposa e tutto il resto
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rifarei tutto , sicuro immediatamente ☺️ È stato così bello organizzare e vivere qui giorno !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi manca tanto, sento la nostalgia dei preparativi e a volte sembra come se il giorno dovesse arrivare. È chiaro forse cambierei qualcosa darei meno importanza.a determinate cose... Vorrei ricevere quell'emozione specie prima di entrare in chiesa con l'ansia mista a felicità. Sono bei momenti
    • Rispondi
  • Martinamedri
    Sposa Precisa Giugno 2022 Firenze
    Martinamedri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifarei ogni cosa e alcune cose le cambierei…ma fa tutto parte del gioco 😅🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido il pensiero di nicoletta
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati quasi 2 settimane fa ma sento già la mancanza di tutto! Era una giornata talmente magica che finora solo a pensarci mi sento volare su qualche nuvola😅😅 la gente era tutta contenta e ogni volta che rivediamo qualcuno si apre subito il discorso del matrimonio e di quanto si sono divertiti...
    Non vedo l'ora di ricevere le foto dal fotografo per poter rivedere il tutto 🥰🥰
    E adesso aspettiamo novembre per il nostro viaggio di nozze e quindi meno male e c'è ancora qualcosa da aspettare hahaha
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi manca e rifarei tutto - tranne lo stress causato dalle misure anticovid!!!!

    Pero' scherzosamente lo dico spesso a mio marito: dovremmo sposarci piu' spesso!

    Per noi sono passati 9 mesi, il primo anniversario si avvicina inesorabile e io mi chiedo come sia possibile che questi mesi siano volati cosi'... e' stato tutto stupendo e vorrei poter rivivere quella giornata anche solo una volta Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica io sono sposata da ca.2 mesi e mi manca tutto di quel giornopo non ricordo nemmeno nulla di quel giorno😍😍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, sono passate giuste giuste due settimane dal si e sinceramente è stato tutto così stressante che sono contenta che sia andata (tieni conto che ci siamo sposati a 1000 km da casa quindi altro che stress 😅). Però in qst giorni ho avuto un velo di tristezza mista apatia, forse dopo tutta l'adrenalina mi sono proprio scaricata! Dobbiamo ancora fare il viaggio di nozze per cui qst parentesi non è ancora finita.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tutte le cose belle volano, io ho provato una sensazione unica anche alle mie due feste di laurea e so che sarà cosi anche con il matrimonio. La vità è fatta di un sacco di momenti unici che vorremmo ripetere ma appunto non sarebbe più la stessa cosa.

    Cosa potresti fare tu è magari informarti e vedere corsi , formazioni, ecc, per diventare organizzatrice di eventi/matrimoni . Tieni solo conto che ci devi mettere l'impegno perche un conto è organizzare il proprio matrimonio, un conto è quello di altre persone . Io per esempio per quanto ami organizzare eventi per me non lo farei mai di lavoro perche amo avere i weekend liberiXD

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già… io mi sono sposata alle 15.30 ma è volato comunque in un battito 😢😢😢
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii anche io, più che altro tornassi indietro lo farei di mattina, perché sposandoci alle 16.30 in un battito di ciglia è arrivata l’una di notte ed era già finito😭
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 ho detto la stessa cosa a mio marito!! Uno all’anno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente come me! Io mi riguardo sempre le foto e anche io non vedo l’ora che arrivino tutte le foto del fotografo(quelle che ho messo le ha fatte lui con il suo cellulare per darci qualche piccola anteprima) e voglio riempirmi casa con le stampe e ingrandimenti! Poi io mi sono divertita tanto anche nella scelta abito, location..ne organizzerei davvero uno all’anno😭 ho pensato che forse dovrei fare la wedding planner così almeno organizzo matrimoni continuamente 🤪😂
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che te lo dico a fare...sono passato 3 mesi ma ci penso sempre e tutti i giorni e ogni tanto riguardo le foto sul cellulare, non oso immaginare cosa accadrà quando arriveranno foto e video del fotografo...credo che sarà h24 ahahha purtroppo quella giornata vola troppo in fretta!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te!!!! Ho detto a mio marito che voglio fare un matrimonio l'anno!!!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po'di nostalgia,lo ammetto.Alcuni aspetti dell'organizzazione non mi mancano però😜
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato felice che sia passato ma non è vero, semplicemente non mi manca il giorno del matrimonio, è stata una bella giornata e poi si va avanti con il resto della vita
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca tantissimo 😍😍😍 vorrei tornare indietro per evitare alcune cose che mi avrebbero semplificato la vita post matrimonio (parlo di parenti offesi che ancora adesso tengono i musi) ma soprattutto mi manca la gioia e l’emozione di quel giorno 😍❤️😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’organizzazione è stata divertente ma non la rifarei, la giornata del matrimonio invece vorrei riviverla perché è volata! La settimana scorsa abbiamo ritirato le foto e mi sono tornati in mente tanti bei momenti che a malapena ricordavo perché quel giorno sono successe troppe cose e tutto si è susseguito in un soffio! 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alle seconde nozze hai ragione vola quel giorno tra una cosa e l'altra è talmente fitta la giornata che le ore passano in fretta . Ci metti mesi nella preparazione....scegli l'abito che non vedi l'ora di indossare ecc ti capisco ed adesso mi godo tutto anche lo stress burocratico 😂😂
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono contentissima che sia passato. Mi sento molto più leggera e con la testa libera. Mi sono divertita un sacco, ero superfelice (ho sorriso tutto il tempo) e adesso mi godo la vita senza dover organizzare cose oltre quelle della quotidianità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione