- Matrimonio
- Community
Alice
'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Adoriamo l'aria aperta e le cose semplici. Ci sposeremo a settembre e faremo un pranzo in agriturismo, come se fosse un pranzo della domenica da celebrare con amici e parenti più stretti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Bianco Evento -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele USA
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
225Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Abbiamo 4 testimoni, tutti e 4 completamente diversi Che consigliate di regalare o cosa avete regalato?
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
22Attività
Ho partecipato al post di Fatayumi
9 ore faHo caricato una foto nel post di Fatayumi
69 giorni faCiao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho partecipato a un sondaggio
280 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione