'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatayumi
401 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
520 giorni fa
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre Deborah 🎀 Anita - nata il 3 ottobre Michela 💎...
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Francesca
983 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
989 giorni fa
989 giorni faBuongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non necessario, poi però ho dei ripensamenti e ho paura più...
Ho partecipato al post di Laura
996 giorni fa
1041 giorni faCiao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito, oppure portate la fede a sx e l’anello di...
1041 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1044 giorni fa
1044 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Alice
1061 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
1061 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già l'olio, noi l'olio ce l'abbiamo già. Sapete dove...
Ho ottenuto una medaglia!
1304 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM