'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Abbiamo 4 testimoni, tutti e 4 completamente diversi Che consigliate di regalare o cosa avete regalato?
Buongiorno a tutti, Io ed il mio compagno stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre 2024. Siamo ancora indecisi in merito alla questione videomaker… a tratti lo trovo non...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Chi di voi come me sta pensando di ingaggiare un caricaturista? Quanto vi hanno chiesto?
Ciao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già...
Ciao community! Finalmente, 11 giorni fa, ci siamo sposati! Tutto è stato perfetto, ad iniziare dal tempo (giornata stupenda), la festa, gli amici e i parenti, tutto. Io e mio marito siamo stati...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi è andato / andrà in viaggio di nozze negli Stati Uniti. Come avete fatto o come vi siete organizzate per i dati mobili del telefono? Noi faremo un road trip quindi ci...
Ciao community! Ad una settimana dal grande giorno stiamo pensando a come rendere semplice la condivisione delle foto (che tanto verranno fatte) degli invitati. Avevamo pensato a Wedshot, però magari...
Ciao a tutte..sto guardando un po’ L entrata in chiesa e parto già dal presupposto che io vorrei che il mio futuro marito mi aspetto all altare, quindi lui già entrato e che mi aspetta dentro davanti...
Ciao a tutte, mi date un'idea dei prezzi del menu? La cerimonia sarà a giugno del prossimo anno, costo 130 euro a persona. A me sinceramente sembra tanto, ma non ho idea, dico la verità... Il prezzo...
Spose Settembrine siamo al 1 Settembre..come vi sentite?? 😁😁 A me è iniziata un pochino l'ansiaaaa
Sposine di settembre come siete messe, cosa vi manca? A me manca ritirare l’abito, ritirare le bomboniere e le stampe.. oggi ho finito i segnaposti… manca pochissimo e questi ultimi giorni saranno...
Oggi sono ritornata al lavoro dopo le ferie. Mi sento carica e pronta per gli impegni di settembre che ci aspettano! Come è stato il vostro rientro al lavoro? Avete passato delle buone ferie? Per chi...
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento...
Ciao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre...
Perché hai scelto ""?
Ragazze intimo prima notte ??
Cosa ne pensate? Io non credo che lo farò mi sa di cosa inutile, ma date sfogo ai vostri pareri o critiche!🤗
Perché hai scelto ""?
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Mancano 3 settimane … quante di voi sono in attesa come me di ormai poche settimane ? L’ansia sta prendendo il sopravvento ?
Il due settembre ci sposiamo finalmente , sono davvero stanca . Sono stufa , ho sentito tante critiche e per via della.mia schiettezza e della stupidità altrui una persona non viene. Ditemi che non...
Ciao a tutti! vi scrivo per chiarire un dubbio. Per il ricevimento noi abbiamo deciso di optare per un tavolo imperiale. A vostro modo di vedere i componenti di una coppia sarebbe meglio metterli uno...
Ciao a tutte, Tra quasi un mese ci sposeremo e abbiamo prenotato il viaggio nozze attraverso un'agenzia. Visto che faremo un tour in macchina degli stati uniti, volevamo crearci una mappa on line con...
Buondì, a -38giorni inizia il vero delirio, ovvero decidere la disposizione dei posti. Avremo il tavolo sposi e due tavoli imperiali perpendicolari al nostro, uno per gli amici e uno per le famiglie....
ciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine .. mi chiamo Rosita e sono nuova. Mi sposo il 6 Settembre 2023 in provincia di Brindisi.. Causa covid smanettavo sull’app ed ho contattato musica, location ecc.. pensavo di essere...
Ciao a tutte, mi rivolgo a chi ha deciso di tenere i capelli sciolti (o a chi effettivamente l'ha fatto) il giorno del matrimonio. Mi sposo il 10 settembre e ho i capelli che arrivano a metà schiena,...
Fotografi garanzie ANFM