Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli

Consiglio: intimo per la prima notte

Tina, il 23 Agosto 2022 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze intimo prima notte ??

13 Risposte

Ultime attività da Tina, il 24 Agosto 2022 alle 22:08
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhwhahaha mi avete fatto sorridere tutte più che prime
    Notte ..
    Prp buonanotte ! Ahah
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dare retta a chi ti dice che non troverete le forze.... 😂😂😂🙈 Sii preparata nel caso!!😅
    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci ho ancora pensato...sinceramente per come sono fatta io credo che, se sarò ancora in grado di ragionare e stare in piedi la sera delle nozze, metterò un completino di pizzo che a lui piace molto...

    ...ma è più probabile che saremo sfatti, felici e bevuti al punto giusto :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho utilizzato il completo che ho indossato per la preparazione, che erano culottes e canotta di seta, ovviamente ho cambiato lo slip sotto :-D

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti. Sarai distrutta e soprattutto finalmente tutte le tensioni dei preparativi e della giornata saranno scaricate e non vedrai l'ora di dormire. Ormai la prima notte di nozze non ha più lo stesso significato di una volta quando davvero si dormiva con il proprio uomo x la prima volta. Noi dormivamo insieme già da sei anni😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò quello che mi capita prima😂 la prima notte di nozze non è più come una volta
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby dol bianco con inserti di pizzo...ma figurati ...eravamo distrutti e in casa faceva caldissimo!!


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pancerina contenitiva nude e reggiseno bianco 🤣🤣🤣 non so nemmeno se avremo la forza di toglierci i vestiti... Ho puntato sull'intimo per la luna di miele 😎
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il pigiama x dormire.
    la prima notte di nozze oggi non è come anni fa in cui finalmente ci si univa carnalmente.

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non mi sono posta il problema per questi motivi. Quello che ho sotto l'abito è quello dell' aprima notte. Già ci vorrà un'eternità per togliere le forcine. Penso che riuscirei a dormire anche col vestito da sposa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il giorno dopo per il viaggio di nozze, riserverò un intimo carino per quella prima notte 😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nulla. Almeno x la notte. con tutta sincerità quando arriverai in camera avrai solo voglia di togliere le scarpe, il vestito compresa la quantità di riso che avrai nel vestito, togliere le millemila forcine che la parrucchiera ti avrà infilato nel cranio la mattina e farti una doccia. Ed è già un miracolo riuscire a fare quello figuriamoci altro. Anch'io avevo preparato un completino stupendo x la prima notte di nozze ma mio marito è letteralmente crollato prima che io uscissi dal bagno. Ho riservato il completino della prima notte di nozze x la prima notte in viaggio di nozze 😜
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi qualcosa di particolare o di pizzo se ti piace, ma sappi comunque che, in genere, la prima notte si è talmente sopraffatti dalla giornata, dalle emozioni, dalla stanchezza e dal calo dell’adrenalina che… si crolla a letto.
    Quindi l’intimo, più che per la prima notte, è per la prima mattina 😆😆😆😆😏😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione