Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Milano

Manca davvero poco ma sono davvero stanca

Sara, il 15 Agosto 2022 alle 20:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 31
Il due settembre ci sposiamo finalmente , sono davvero stanca . Sono stufa , ho sentito tante critiche e per via della.mia schiettezza e della stupidità altrui una persona non viene. Ditemi che non sono l'unica a essere esausta .

31 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Agosto 2022 alle 13:59
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io sono stufa. Sono due anni che stiamo preparando. Abbiamo fatto tutto da noi e adesso, che manca un mese, ho solo voglia che arrivi quel giorno così poi possiamo andare in viaggio di nozze 🤣
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Me l'ha fatto mia mamma Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio... E come è andata a finire riguardo ai testimoni? 😱 Comunque ragazze...anche io sono già stanca 😅 ma io dovrò aspettare ancora qualche settimana prima della fine di tutto. Mi sposo il 10 ottobre😂
    • Rispondi
  • P
    Sposo Preciso Settembre 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace davvero tantissimo. Purtroppo queste son le cose piu' brutte che ti porterai dietro. Io ti dico che lo scorso anno mi son sposata in comune, piena pandemia (con zona gialla) per cui avevamo deciso di invitare solamente i nostri genitori che erano nel comune di residenza e i testimoni che dovevano essere mia sorella e la sorella di Luca. Bene, mia sorella decise giorni prima di non venire al matrimonio senza darmi alcune spiegazione logica. Quindi credimi che questa ferita rimase e rimarra' ma quel giorno lo ricordo con talmente tante emozioni e gioia (seppur semplicissimo) che di lei nemmeno mi sfiora il pensiero

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche noi siamo esausti. Ci sposiamo il 10settembre, abbiamo organizzato quasi tutto dall'estero dove viviamo. Siamo venuti in Italia per tutto il mese prima del grande giorno ma nel frattempo continuiamo a lavorare da remoto. Abbiamo ancora i libretti da stampare, i coni di riso da mettere insieme i i segnaposti da scrivere. In più, la famiglia del mio FM mi sta facendo impazzire. Non si sono mai interessati alla preparazione, mai una domanda, mai un aiuto (non parlo di soldi, ma di supporto proprio). Il mio FM gli ha prenotato l'hotel nella mia città (lui è delle marche, io ligure) pensando arrivassero in giorni diversi (come gli era stato detto), ora sembra che arrivino tutti insieme. Non si sono nemmeno preoccupati di chiedere come erano stati distribuiti nell'hotel/ residence....
    Le mie due testimoni sono ai ferri corti perché pare che una delle due abbia piantato grane per il mio addio al nubilato.
    La famiglia di mio padre ancora non si sa se viene o no, devo rincorrerli. Ho mandato i save the date a dicembre scorso, l'avessero detto subito che non gli interessava. Sono stanca, stufa e piena di queste dinamiche, voglio solo sposarmi e partire. Non vedo l'ora che arrivi il grande giorno, ma le ultime settimane mi stanno mettendo alla prova.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei sola, a me manca 11 giorni t dico solo che la notte faccio incubi sul matrimonio e non riesco dormire per via dei pensieri... Non sei l'unica a sentirti così. L'unico Cosa che non mi fa esplodere del tutto è che manca poco che sposerò l'amore della mia vita. Questo è l'importante.


    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro. Anche a noi sono successe cose indicibili, però poi ce ne siamo (per quanto possibile) fregati e ciao.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei da sola Sara. Anche noi. Volo di ritorno dagli states venerdì e matrimonio il 4 settembre. Credo che dormirò per tipo 10 gg di fila dopo.. siamo a oezziy anche noi, ne abbiamo viste di tutti i colori. Però mi mancano ancora delle cose, stationary da finire, promesse, siae da pagare... Nom è ancora il momento di mollare ahaha!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai svelare il table…😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te sono stanca, ci sposiamo il 10 settembre e la cosa che mi sta facendo impazzire più di tutte sono le conferme che non arrivano, di conseguenza nemmeno i regali, abbiamo tantissime cose da pagare in più come se non bastasse mi sono sentita dire "al tavolo con questa non mi ci mettere altrimenti non vengo"
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ✋. Anche noi non vediamo l'ora che arrivi perché mentalmente siamo ko. Poi ovviamente il fatto che ci sposeremo a 1000 km da casa non aiuta per nulla (spesso ci siamo detti ma chi ce l'ha fatto fare)!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no dai! Vedrai che riuscirete!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non rispondere, che vogliono? Io quando sento discorsi inutili taglio corto ed attacco. È una gran liberazione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Noi ci sposiamo il 28 agosto x cui tra 13 gg...con i preparativi siamo messi molto bene ..ma sono sfinita psicologicamente dal covid .... Siamo appena guariti noi e ora sono ammalati i miei genitori...mio fratello che è pure il mio testimone mio nipotino e sicuramente adesso si ammaleranno le altre persone che avevamo visto senza sapere di essere positivi...mi viene sempre da piangere ...volevo x fino rinviare....ma il mio compagno nn vuole...dovrei essere euforica a nemmeno 2 settimane dal matrimonio... sabato ho fatto l ultima prova del vestito ed ero apatica...senza entusiasmo 😓 ...siamo tutte nella stessa situazione...io almeno sono sclerata.. 😢
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò sincera... A me mancano 20 giorni e fino a prima che consegnassi gli inviti cartacei non avevo avuto problemi. Preparativi filati lisci, nessun litigio sulle scelte con il mio ragazzo o con le nostre famiglie... Ma da quel momento in poi è soprattutto per avere conferme delle presenze... 1 incubo! Delusione per persone che non vengono, inviti portati a parenti solo perché ha insistito mia madre ma alla fine alle mancate risposte lei non mi aiuta minimamente a contattare i diretti interessati! Altre Persone strette che devi rincorrerle perché non rispondono ma siccome alla consegna Dell invito avevano detto si, ora bisogna confermare ma nulla..
    Numero invitati da 145 sceso a 120...insomma se tornassi indietro anche io farei solo una messa semplice e stop. Perché piuttosto avrei investito questo tempo, energie e soldi nella nuova casa
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quells persone si arrangerà...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che quello è. Il fatto che non puoi delegare
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto 💪 che ormai manca davvero poco!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno mi ha detto che mi devo far ricoverare...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho dovuto vedermi molte cose da.sola perché lui lavora 7 su 7 . Li ho affidato due compiti e alla fine manco si arrangia del tutto .
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 10 giorni. Questi preparativi hanno stancato e adesso portano solo tensione e litigi. Tornassi indietro farei davvero solo io lui la famiglia e una semplice messa. Tutto questo contorno crea solo in grande caos. (Ok sono una sposa sull'orlo di una crisi di nervi lo ammetto)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei arrivasse quel giorno così da non sentire più nessuno
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte le persone sono proprio snervanti. Non badarci e pensa solo a divertirti ed essere felice 🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, mi sposo il 1 settembre e proprio in queste due ultime settimane son successe alcune cose di famiglia che veramente mi hanno sfiancato, però sto cercando di mantenere la calma e pensare al bello di tutto questo proprio perché è un momento unico nella propria vita, respira profondamente e pensa a quanto sarà bello ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! A me mancano 9 giorni... E ogni giorno è un litigio con qualcuno o per causa di qualcuno... Non mi sto godendo gli ultimi giorni 😔
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa barca 😅..chi più chi meno! Cara ti capisco benissimo, tieni duro e se puoi stacca un pochino dal telefono e dai preparativi..io me lo sono promessa! Un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia correre..adesso è il momento di rilassarti😘
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è facile perché molti chiamano me a dire ke cose
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia normale, soprattutto se si dà troppo retta agli altri (magari perché si e sensibili). Il consiglio è sempre lo stesso: ignora tutti e vai avanti per la tua strada
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già... ho tanta ansia
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara... Io mi sposo il 10 settembre... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno perché sono stufa di star dietro ai preparativi. Vorrei solo godermi la giornata.
    Forza e coraggio che ci manca poco. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione